L’azienda spagnola tramite RV-Distribution fa il suo ingresso nello sport italiano sostenendo l’evento internazionale Campaccio Cross Country Permit World Athletics che si disputerà il 20-21 marzo 2021
(San Giorgio Su Legnano) – Fervono i preparativi per il 64° Campaccio Cross Country, l’attesissima corsa campestre in programma sabato 20 e domenica 21 marzo 2021, prima tappa quest’anno del prestigioso circuito mondiale Permit Cross di World Athletics.
Seppur con forti limitazioni dovute alle regolamentazioni dovute in merito all’emergenza sanitaria da Covid19, parteciperanno il sabato gli atleti delle categorie SeniorMaster e la domenica i giovani a partire dalla categoria Cadetti, fino ai professionisti della gara internazionale, mancherà il pubblico a cui è vietato l’ingresso, ma non mancherà lo spettacolo.
LUANVI – In un anno carico di difficoltà, di protocolli e restrizioni, una piacevolissima novità è rappresentata dalla sponsorizzazione di Luanvi, azienda spagnola specializzata nell’abbigliamento tecnico sportivo già sponsor della Valencia Marathon. Federico Veneroni di RV Distribution, distributore esclusivo del marchio spagnolo Luanvi in Italia ha così commentato questa nuova partnership: “E’ un grande piacere iniziare il nostro percorso di commercializzazione in Italia del marchio Luanvi collaborando con il Campaccio Cross Country, uno degli eventi più rinomati e prestigiosi dell’atletica internazionale. Conosciamo da anni gli organizzatori della gara, la passione e la serietà con la quale sviluppano la manifestazione. Questo uno dei motivi che ci ha convinti a finalizzare un accordo di lunga durata e che ci permetterà di crescere insieme nei prossimi anni. Quale sponsor tecnico del Campaccio forniremo il materiale tecnico nel pacco gara per tutti i partecipanti e la divisa di riconoscimento dello staff volontari. Sarà per noi un onore essere presenti a questa 64esima edizione e in quelle future”.
PACCO GARA – Sarà un Campaccio inusuale, in cui la classica cornice di neve e fango accompagnati da temperature invernali che si registrano in genere il 6 gennaio, sarà sostituita dall’arrivo della primavera nella nuova data prevista. Gli atleti iscritti al 64° Campaccio Cross Country troveranno così nel pacco gara una T-shirt tecnica Luanvi NOCAUT GAMA, prodotta con materiale traspirante ed elastico grazie alla tecnologia Cool-Skin che consente una rapida asciugatura del sudore ed evita la presenza di umidità. Per renderlo ancora più confortevole, questo capo è cucito in modo da ridurre al minimo le irritazioni da sfregamento e, nella taglia L, pesa solo 86 g.
Gli oltre 70 volontari che presteranno la propria opera per il buon svolgimento della manifestazione riceveranno invece un giubbotto ed un cappellino. Il giubbotto imbottito GAMA è dotato di zip, cappuccio e tasche laterali con la zip. Il capo è prodotto con materiale impermeabile ed imbottitura per l’isolamento termico, ideale per freddo e vento, oltre ad un doppio polsino per Include anche doppio polsino interno per una maggiore aderenza al corpo.
OLIMPIADI – Su tutti i capi è stampata una bandiera con i colori dei cinque cerchi olimpici, in omaggio all’anno olimpico ed ai valori della Carta Olimpica: “L’obiettivo dei Giochi Olimpici è mettere lo sport al servizio dello sviluppo armonioso dell’umanità, al fine di promuovere una società pacifica attenta alla salvaguardia della dignità umana.“
ISCRIZIONI APERTE – Le iscrizioni sono aperte sia per le competizioni del sabato 20 con tutte le categorie MastersSenior, che per domenica 21 marzo con le categorie Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse e Seniores sia al maschile che al femminile e con l’introduzione, novità di questo 2021, del Cross Corto (3,2km) per Juniores, Promesse e Seniores. Clicca QUI per iscriverti.
Credits: Giancarlo Colombo/Campaccio