CamelBak vince due ISPO Award all’edizione 2022 della fiera tedesca,
che si terrà a Monaco di Baviera dal 28 al 30 novembre 2022.
Il nuovissimo zaino da neve, Powderhound™ 12 Snowpack è stato premiato dalla giuria del premio perché: “nonostante le dimensioni ridotte, offre spazio non solo per una sacca idrica da 2 litri: volendo ci stanno anche una pala, una sonda e un kit di pronto soccorso. Uno zaino minimalista per pista e fuoripista”.
Con 10 litri di spazio di carico e 2 litri d’idratazione grazie al CruxTM reservoir, il Powderhound è lo zaino ideale per lo sci, che sia su pista o per occasionali fuoripista. E’ attrezzato per portare lo snowboard o gli sci. E’ perfetto sugli impianti di risalita grazie al suo profilo minimale. Si ha sempre tutto a portata di mano, dal pass agli occhiali grazie agli spallacci attrezzati. La tecnologia SnowShield protegge il contenuto dello zaino, il pannello posteriore Snowshed repelle la neve, le cinghie Terminator sono dotate di una manichetta isolata per il tubo della sacca idrica. In questo modo il liquido è riparato anche se le temperature scendono sotto lo zero.
Il Fusion™ Reservoir è l’ultima evoluzione delle celebri sacche idriche CamelBak. La maniglia integrata e l’apertura “a pinza” consentono di riempirlo facilmente anche da rubinetti e fontane. La chiusura è garantita da TRU® Zip, una cerniera durevole e waterproof. Il pannello posteriore preformato è garante del basso profilo della sacca quando è piena. Infine, Fusion è dotato di un aggancio universale compatibile con tutti gli zaini CamelBak. Secondo la giuria dell’ISPO Award: “la nuova sacca idrica CamelBak è un ottimo esempio di come un prodotto ormai collaudato diventi ancora più facile da usare grazie al miglioramento di dettagli innovativi. Ogni atleta che utilizzi una sacca idrica apprezzerà la facilità di riempimento e pulizia, nonché la pratica cerniera.”