Con l’arrivo della primavera, torna la voglia di mettersi alla prova sui sentieri di montagna: chi per prepararsi ai grandi eventi della stagione e chi semplicemente per provare l’emozione che una corsa in montagna può offrire. La nuova linea Rock Experience dedicata al trail running, si veste dei simboli della cultura orientale legati alla resistenza e alla tenacia, valori che si ritrovano nella pratica del trail running. I capi della collezione 2022 dedicate sia a lui che a lei, sono sempre più tecnici e leggeri, realizzati con tessuti traspiranti di ultima generazione
Per lei: CANOTTA ROCK EXPERIENCE DAISUKE
Per le runner che non riescono a rinunciare alla corsa nemmeno durante le giornate più calde e afose c’è la canotta Daisuke di Rock Experience. Particolarmente significativa è la grafica ispirata ai simboli della cultura orientale: per la linea trail 2022 Rock Experience ha scelto di “tatuare” i simboli della cultura orientale portatori dei significati di perseveranza e virtù. Valori che si ritrovano anche nella pratica del trail, dove l’uomo sfida i propri limiti fisici e mentali cercando di superarli. Le stampe orientali sugli indumenti da trail vogliono quindi essere un invito a chi li indosserà perchè possa continuare a seguire la propria passione con costanza e tenacia. Daisuke è dotata di inserti traspiranti in mesh che favoriscono l’evaporazione del sudore e il tessuto, leggero e a rapida asciugatura, è stato trattato con il processo di finitura tessile Odor Free che blocca lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore. Loghi e inserti riflettenti migliorano la visibilità di chi la indossa anche in caso di uscite serali o all’alba. La canotta Daisuke presenta girocollo, nella versione maschile, e scollatura tonda in quella femminile.
Per lei: GONNA-PANTALONCINO ROCK EXPERIENCE IZUMI
Per avere un tocco di stile in più anche durante le uscite trail c’è Izumi, un capo sviluppato da Rock Experience composto da una gonna in tessuto leggero e un pantaloncino interno caratterizzato da grafiche in stile orientale. Izumi è in 4Ways Stretch, un tessuto elastico che si adatta al corpo e assicura la massima mobilità senza ostacolare alcun movimento delle gambe. Il girovita, elastico e avvolgente, è regolabile tramite un cordino interno. Dotato di una tasca posta sul retro del girovita in cui riporre gel o barrette energetiche, presenta loghi e inserti riflettenti che garantiscono una maggiore visibilità durante le corse serali.
Per lui: PANTALONCINO ROCK EXPERIENCE KENTA UP
Pensato per il trail running, il pantaloncino Kenta Up di Rock Experience si compone di uno short e di un sotto pantalone aderente e ultra traspirante. Particolarmente confortevole, il tessuto elastico 4Ways Stretch con cui è realizzato si adatta al corpo e assicura la massima mobilità degli arti inferiori senza ostacolare alcun movimento. Il girovita è avvolgente e regolabile tramite un cordino interno. Dotato di una tasca posta sul retro del girovita in cui riporre gel o barrette energetiche, presenta loghi e inserti riflettenti che garantiscono una maggiore visibilità durante gli allenamenti serali.
Per lei: PANTALONE ROCK EXPERIENCE ARP
Per le appassionate che non rinunciano allo stile nemmeno durante gli allenamenti c’è il pantalone Arp di Rock Experience, caratterizzato da stampe laterali in stile orientale. Il tessuto elastico 4Ways Stretch con cui è realizzato assicura la massima libertà di movimento e gli inserti traspiranti in mesh favoriscono l’evaporazione del sudore. Il girovita, elastico e avvolgente, è regolabile tramite un cordino interno. Arp è dotato di una tasca sulla gamba sinistra e di loghi e inserti riflettenti che garantiscono una maggiore visibilità durante gli allenamenti all’alba o al crepuscolo.
Per lei e per lui: T-SHIRT ROCK EXPERIENCE DAISUKE
Da Rock Experience la maglietta tecnica Daisuke da indossare durante la corsa e gli allenamenti più intensi nelle calde giornate primaverili ed estive. Particolarmente leggera, la t-shirt ha inserti traspiranti in mesh che favoriscono l’evaporazione del sudore. Il tessuto con cui è realizzata, leggero e a rapida asciugatura, è stato trattato con il processo di finitura tessile Odor Free che blocca lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore. I loghi e gli inserti riflettenti migliorano la visibilità di chi la indossa anche in caso di uscite serali o all’alba. La maglia Daisuke presenta girocollo nella versione maschile e scollatura tonda in quella femminile, ed è disponibile in due varianti: con o senza zip frontale su metà lunghezza per migliorare l’aereazione.
Per lui: FLEECE ROCK EXPERIENCE ERSAZ
Colori sgargianti, cappuccio e tasca con zip caratterizzano il fleece Ersaz di Rock Experience, ideale per la corsa e le attività fisiche intense nelle giornate più ventilate o fresche. Ersaz è realizzato in materiale elastico che assicura la massima mobilità senza ostacolare alcun movimento. Il tessuto, leggero e a rapida asciugatura, è stato trattato con il processo di finitura tessile Odor Free che blocca lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore.
Per lei: BRA ROCK EXPERIENCE LAZONEY
Il reggiseno sportivo Lazoney di Rock Experience è realizzato in tessuto elastico e traspirante che garantisce il massimo comfort anche durante le sessioni di allenamento più lunghe. Caratterizzato da interni preformati è arricchito dal logo Rock Experience sul davanti.
Per lei e per lui: ZAINO ROCK EXPERIENCE MACH SKIN
Per tutti gli appassionati di trail alla ricerca di uno zaino confortevole e aderente c’è Rock Experience Mach Skin. Caratterizzato dalla tipica costruzione a gilet, offre un fit eccellente e un’ottima stabilità durante la corsa grazie ai numerosi sistemi di regolazione posti sulle spalle e in vita. Mach Skin presenta uno schienale traspirante ed è compatibile con i sistemi di idratazione. Numerose sono le tasche elastiche di cui è dotato, due delle quali, sui lati, richiudibili con cerniera. La capienza è di 8 litri.