La collezione di capi personalizzati va ad arricchire l’ampia gamma di prodotti Therabody, pensati per migliorare il benessere fisico e alleviare l’affaticamento muscolare
Therabody, precedentemente noto come Theragun, ecosistema di contenuti, prodotti e servizi per il benessere leader nel settore della terapia percussiva, presenta una nuova collezione di indumenti RecoveryAir compatibili con RecoveryAir e RecoveryAir PRO, i già noti sistemi di compressione pneumatica di livello clinico. Nello specifico, la linea di indumenti comprende un giubbotto e pantaloni a compressione compatibili con RecoveryAir
PRO e una manica a compressione adattabile sia con i dispositivi RecoveryAir che con i RecoveryAir PRO.
La linea di indumenti, che va ad ampliare la vasta gamma di prodotti Therabody, nasce per permettere agli amanti dello sport di sperimentare una compressione più rapida, sicura ed efficace, con l’obiettivo di aumentare la circolazione e il drenaggio linfatico, diminuire il gonfiore e ridurre l’indolenzimento muscolare post allenamento.
GIUBBOTTO A COMPRESSIONE RECOVERYAIR PRO
Giubbotto compatibile con il dispositivo RecoveryAir PRO, progettato su misura per petto, spalle e braccia e ideale per supportare i movimenti quotidiani di rotazione, elevazione e sollevamento. Grazie alle tecnologie di compressione pneumatica, è l’indumento perfetto per ridurre efficacemente l’indolenzimento e accelerare il recupero dei muscoli della parte superiore del corpo.
PANTALONI A COMPRESSIONE RECOVERYAIR PRO
I pantaloni a compressione, compatibili con il dispositivo RecoveryAir PRO, sono perfetti per sperimentare un maggiore drenaggio linfatico nei principali gruppi muscolari della parte inferiore del corpo. Questo nuovo indumento proposto da Therabody è ideale per ridurre il gonfiore nella parte bassa della schiena, all’addome, ai fianchi, ai glutei, alle gambe e ai piedi.
MANICA A COMPRESSIONE RECOVERYAIR
La manica a compressione, adattabile ai dispositivi RecoveryAir e RecoveryAir PRO, è un capo appositamente progettato per fornire una compressione pneumatica mirata e clinicamente testata ai muscoli del braccio. Grazie al design intercambiabile, è possibile adattarla sia sul braccio destro che sul sinistro o utilizzarla su due
maniche contemporaneamente.
Tutti i prodotti e dispositivi della gamma RecoveryAir sono acquistabili al sito www.therabody.com.
Therabody è l’innovatore globale del benessere tecnologico e il creatore di Theragun®, il primo dispositivo portatile al mondo per il massaggio percussivo. La missione di Therabody è di fornire soluzioni efficaci e naturali che aiutino le persone a prendere in mano il loro benessere quotidiano. L’ecosistema di Therabody di dispositivi e soluzioni intelligenti, leader nel settore, consente alle persone di prendersi cura di sé in modo naturale e gode della fiducia di atleti professionisti, squadre sportive, celebrità, allenatori d’élite e medici in più di 60 paesi. Le modalità cliniche di Therabody includono la massoterapia percussiva (Theragun), la terapia vibrazionale (serie Wave), la tecnologia di compressione pneumatica (RecoveryAir), la stimolazione elettrica (PowerDot) e la terapia con CBD organico certificato dall’USDA (TheraOne), e i suoi dispositivi si integrano perfettamente con Therabody App per un’esperienza più personalizzata. L’azienda ha anche sviluppato la Therabody University, divisione educativa che offre una formazione approfondita su come integrare efficacemente le soluzioni Therabody nelle routine di allenamento e recupero, e sfrutta la ricerca all’avanguardia sul benessere del corpo intero.
Per ulteriori informazioni, visitate www.therabody.com, scaricate la Therabody App o seguite il brand su Instagram, Facebook, Twitter e LinkedIn.