Firenze – HOKA ONE ONE®, una divisione di Deckers Brands (NYSE: DECK), annuncia il lancio di Zinal – una scarpa da trail super leggera e reattiva, fatta per consentire ai runner di attaccare i terreni più tecnici e ‘Volare sui Trail’.
Zinal si inserisce nella categoria della reattive da trail adatte alle distanze più corte e con la sua agilità offre la perfetta combinazione di velocità e agilità. La tomaia alleggerita, realizzata con filati riciclati è disegnata con un linguetta anatomica che impedisce l’ingresso di detriti.
L’intersuola è la HOKA PROFLY™ a doppia densità, con schiuma ultraleggera accoppiata ad EVA gommata e ad una base in Vibram® Megagrip con costruzione Litebase che garantisce la massima trazione col minimo peso.
La Zinal è disponibile su paragonshop.it e presso tutti i Rivenditori Autorizzati HOKA.
About HOKA ONE ONE®
HOKA ONE ONE è l’azienda di calzature da running che cresce più rapidamente nel mondo. Lanciata nel 2009 da due ultra-runners di lungo corso, dopo anni trascorsi a realizzare a mano scarpe ultraleggere con intersuola di spessore maggiorato. Adottata inizialmente dagli ultra-runner per l’ammorizzazione superiore e la stabilità, HOKA propone oggi modelli per ogni tipo di atleta che sia in grado di apprezzare la sensazione di corsa unica che le scarpe sanno regalare. Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/HOKAONEONEItaly
About Deckers Brands
Deckers Brands è leader globale nella progettazione, nel marketing e nella distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori innovativi sviluppati per la vita di tutti i giorni e per le attività che richiedono alte prestazioni. Il Gruppo ha in portafoglio diversi marchi tra cui UGG®, Koolaburra®, HOKA ONE ONE®, Teva® e Sanuk®. I prodotti Deckers Brands sono commercializzati in più di 50 paesi e territori tramite i canali di grandi magazzini e negozi specializzati, i punti vendita al dettaglio di proprietà del Gruppo o affidati in gestione, i negozi on-line e i siti internet del gruppo. Deckers Brands mette a frutto 40 anni di esperienza nel trasformare piccoli brand di nicchia nel settore calzaturiero in leader nel mercato del lifestyle capaci di fidelizzare milioni di consumatori in tutto il mondo.