Venezia, 18 giugno 2021 – “Noi viviamo di carità, riceviamo con una mano e doniamo con l’altra…” con questa filosofia don Gianni, parroco alla chiesa di San Giovanni Battista di Jesolo, è anche coordinatore della Caritas che aiuta le famiglie in difficoltà, consegnando cibo e distribuendo buoni sconto alimentari in convenzione con diversi supermercati locali.
Aiutare don Gianni e la Caritas di Jesolo sarà anche l’obiettivo di correrà la prima edizione della Jesolo Alì Family Run, in programma sabato 26 giugno a Jesolo. La partecipazione è totalmente gratuita. A fronte, però, di una donazione spontanea, i partecipanti riceveranno la t-shirt ufficiale firmata HOKA, che verrà consegnata nelle giornate di venerdì 25 giugno (dalle 15 alle 20) e sabato 26 giugno (dalle 9 fino a poco prima della partenza della corsa) allo Jesolo BMW Moonlight Village di Piazza Milano.
Alì Family Run è una allegra corsa-camminata di circa 3 chilometri aperta a tutti, che partirà alle 17.30 da Piazza Milano. Essendo un evento collaterale della 10^ Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K in programma qualche ora dopo, farà respirare l’atmosfera del grande evento a famiglie, bambini e turisti. Sono disponibili solo 500 posti e avrà precedenza chi ha effettuato la preiscrizione, attraverso il sito ufficiale della manifestazione: www.moonlighthalfmarathon.it
Le donazioni possono essere fatte tramite il portale Rete del Dono oppure in loco, venerdì 25 giugno e sabato 26 giugno direttamente allo Jesolo BMW Moonlight Village di Piazza Milano e negli orari sopra indicati. Chiunque può donare, non solo i partecipanti alla Alì Family Run.