Domenica 23 maggio al via la 18^ Corri Trieste, il brand Luanvi corre nella manifestazione del capoluogo giuliano
CUNEO – Mette a segno un nuovo colpo il brand spagnolo Luanvi, distribuito in Italia da qualche mese da RV Distribution, che diventa sponsor tecnico della 18^ Corri Trieste e aggiunge un’altra tessera al mosaico delle collaborazioni che sta costruendo nel mondo sportivo italiano.
CORRI TRIESTE – Mancano dieci giorni al colpo di pistola che il 23 maggio darà il via ai 10 km competitivi della 18^ Corri Trieste, gara organizzata da Asd Promorun e inserita nel calendario nazionale FIDAL, che ha scritto nell’albo d’oro il nome dell’azzurro Yassine Rachik nell’ultima edizione del 2019. Il parterre di atleti che sarà al via quest’anno si preannuncia non meno interessante e tra questi spicca già il nome dell’azzurro di cross Italo Quazzola, 27enne dell’Atletica Casone Noceto.
LUANVI – La grande novità di quest’anno è che a correre con la manifestazione ci sarà anche Luanvi, azienda spagnola fondata nel 1970 che offre un ampio catalogo di prodotti per le esigenze di tutti gli sport, dal running al calcio, basket, pallavolo e pallamano, tennis e tanto altro. Da sempre in prima linea nelle collaborazioni con importanti realtà agonistiche come Valencia, Villareal e Levante calcio, le Maratone di Valencia e Malaga, le Federazioni spagnole di Tennis e Pallavolo, in Italia Luanvi è sponsor tecnico delle Nazionali FISPES Calcio Amputati, Calcio a 7 cerebrolesi e Rugby in carrozzina. In ambito podistico, Luanvi ha stretto una partnership con il blasonato 64° Campaccio Cross Country, con il 1° Sangiorgese Nordic Walking powered by LTC e, da oggi, con la Corri Trieste.
In Italia Luanvi è distribuito da RV Distribution, azienda cuneese, fondata ad ottobre 2020 dai soci Federico Veneroni, Marketing Manager e Francesco Rodia, Business and Sales Manager, entrambi appassionati di sport e dall’ampio know-how nel settore sportivo e lifestyle.
LA T-SHIRT – Per molti podisti il ricordo della partecipazione alle gare è legato alla T-shirt tecnica, un capo fornito da Luanvi, che i runner troveranno nel pacco gara. Bianca con una nota di verde, sviluppata in armonia con il logo che Asd Promorun ha scelto per la Corri Trieste, la T-shirt Luanvi colorerà le strade del capoluogo giuliano, rinnovando l’appuntamento con una festa che lo scorso anno è mancata a causa della pandemia. “E’ per noi un vero piacere poter essere presenti ad un evento così importante, particolarmente in questo periodo, contraddistinto dai tanti mesi di stop forzato dall’attività agonistica e dalle competizioni. Per i runner sarà una bellissima occasione per mettersi alla prova e rivivere fantastiche sensazioni di agonismo e voglia di superarsi. La medesima attitudine che mettiamo giorno dopo giorno per sviluppare il marchio Luanvi, un brand molto conosciuto in Spagna, basti pensare alle collaborazioni di primaria importanza con la Federazione Spagnola di Tennis e quella di Pallavolo, e che in Italia sta iniziando a muovere i primi passi grazie anche all’ampia offerta di prodotto, al servizio e l’elevata personalizzazione dei capi. Un grande in bocca al lupo a tutti i runner e che sia una fantastica giornata di sport!”, ha detto Federico Veneroni, Marketing Manager di RV Distribution.
Chi è Luanvi – Azienda spagnola fondata nel 1970, offre un ampio catalogo di prodotti che mirano a soddisfare le specifiche esigenze di molteplici discipline sportive come calcio, running, basket, tennis, pallavolo e, pallamano. Da sempre in prima linea nella collaborazione con importanti realtà agonistiche come calcio, come il Valencia, Villareal e Levante, oltre a diverse Federazioni, squadre ed eventi. In Italia Luanvi è sponsor tecnico della Nazionale FISPES Calcio Amputati, Calcio a 7 cerebrolesi e Rugby in carrozzina. In ambito running, Luanvi è sponsor tecnico del 64° Campaccio Cross Country e della Corri Trieste.
Chi è RV Distribution – L’azienda cuneese, nata ad ottobre 2020, distributrice del marchio Luanvi, è guidata dai soci fondatori Federico Veneroni, Marketing Manager e Francesco Rodia, Business and Sales Manager. Entrambi i soci fondatori hanno un’innata passione per lo sport e ampio know-how nel settore sportivo e lifestyle. La missione è quella di collaborare con un ristretto e selezionato numero di brand che desiderano svilupparsi e crescere all’interno del marcato italiano, sia da un punto di vista commerciale, che di visibilità e brand awareness. Il raggiungimento di questi obiettivi passa attraverso la ricerca di nuovi prodotti e dal consolidamento di partnership forti e durature con rivenditori, atleti, squadre, organizzatori di eventi e Federazioni.
Le iscrizioni sono aperte online fino al 17 maggio.
Info: www.promorun.it