Milano – Si è svolta il 28 gennaio la conferenza stampa digitale del TORX® durante la quale sono state annunciate tutte le novità della nuova edizione. Alessandra Nicoletti, presidente di VDA Trailers, ha presentato i temi che caratterizzeranno tutta l’attività 2021: sostenibilità, centralità dell’uomo e Made In Italy.
Spazio anche agli sponsor e alle nuove aziende che hanno scelto di affiancare il proprio nome al prestigioso TORX®. Hanno preso parte a questo importante appuntamento i due Main Sponsor: Luca Spada, CEO di Eolo, e Giuseppe Lira, Brand Manager di Karpos.
Alessandra Nicoletti afferma: “Un anno senza gare è stata un’occasione di riorganizzazione, ma è stato anche difficile perché per noi il TOR è passione. Adesso c’è ancora più voglia di ripartire e ricominciare con nuove idee e tanto entusiasmo.”
Non è mancato un approfondimento su Gran Trail Courmayeur che si svolgerà a luglio e le cui iscrizioni sono già aperte su www.100X100trail.com.
|
|