Collezione SS 2020: Dryarn® per l’abbigliamento tecnico compressivo di Oxyburn

Collezione Spring Summer 2020

Dryarn® per l’abbigliamento tecnico compressivo di Oxyburn

Innovazione, qualità, eccellenza ed esclusività tipiche del made in Italy. Queste le caratteristiche dell’abbigliamento intimo tecnico compressivo di Oxyburn che per la collezione SS 2020 sceglie ancora la tecnologia di Dryarn® – la microfibra più leggera al mondo – per realizzare capi resistenti, confortevoli e che assicurino protezione e libertà di movimento.

 

 

 

Un fitting all’avanguardia che abbraccia perfettamente il corpo accompagnandone i movimenti grazie a speciali strutture a densità differenziate che permettono di evitare frizioni e ne assicurano la stabilità. Attraverso l’applicazione di moderne tecnologie, i capi sono ideati per stimolare l’attivazione della corteccia primordiale di ogni sportivo e riconnetterlo con la natura nella quale praticare l’attività fisica.

Grazie alla termoregolazione di Dryarn®, la traspirazione biologica del corpo raggiunge i massimi livelli durante qualsiasi azione e in ogni condizione climatica. I capi Oxyburn, come una seconda pelle, sono in grado di sostenere la muscolatura, avvolgendo il corpo e contribuendo a ottimizzare le performance sportive. Inoltre, grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore verso l’esterno, il corpo rimane sempre fresco e asciutto assicurando massimo comfort durante l’allenamento.

Con Dryarn® i capi risultano easy care, resistono nel tempo e ai lavaggi frequenti, asciugano molto rapidamente e non necessitano di stiratura.

T-SHIRT CROSS

Cross è la nuova t-shirt intima maschile dal tessuto compressivo ultraleggero in grado di mantenere il perfetto microclima corporeo. Grazie a Dryarn® lo strato a contatto con la pelle è antibatterico e anallergico. La struttura a micro rete autoventilante accelera la traspirazione del sudore lasciando il corpo asciutto anche durante le attività più intense. La totale assenza di cuciture e le finiture a taglio vivo generano una sensazione di comfort assoluto.

T-SHIRT MOVE

Grazie al tessuto leggero e morbido la t-shirt Move favorisce la traspirazione mantenendo la pelle asciutta. Lo strato a contatto con la pelle, realizzato con Dryarn® è antibatterico e anallergico. La vestibilità di Move assicura massimo comfort e rende la t-shirt ideale per qualsiasi attività sportiva.

SHORTS AXO

Shorts compressivi progettati per stimolare la circolazione e migliorare l’ossigenazione muscolare, caratteristica che li rende ideali per lo sport a 360°. Agiscono concretamente sul flusso di ritorno venoso e riducono le vibrazioni muscolari consentendo un notevole risparmio di energia, un minore affaticamento del cuore e un incremento della resistenza fisica sotto sforzo. Durante la fase di recupero accelerano, invece, lo smaltimento delle tossine e dell’acido lattico. La compressione sulla parte cosciale fornisce, inoltre, una sensazione di controllo e reattività totale.

Realizzati in Dryarn®, gli shorts Axo hanno una elevata capacità di traspirazione e di isolamento termico, indispensabile per l’adattamento a tutti i contesti climatici.

LA CALZA LEVITATE

La calza Levitate presenta una struttura in micro rete con inserti in fibra di carbonio che la rendono ammortizzante, abbreviando il tempo di recupero e accelerando lo smaltimento dell’acido lattico. La struttura a densità differenziate garantisce perfetta vestibilità e protezione totale. Grazie a Dryarn® lo strato a contatto con la pelle è antibatterico, anallergico e traspirante.

www.dryarn.com 

www.oxyburn.it

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre distanze Attualità Half Marathon Marathon Trail Ultramaratona
Acea Run Rome The Marathon, oggi si sarebbe dovuta correre la maratona
Sospesa la 10^ Jesolo Moonlight Half Marathon
VE LO DICO IO CHI SONO I RUNNER: 1500 MASCHERINE DONATE, BENESSERE, BENEFICENZA, PORTATORI SANI DI ECONOMIA TURISTICA E FELICITA’
Coronavirus “Covid-19”: come rafforzare il sistema immunitario
Sport e caffeina vanno d’accordo?
Allenare il sistema immunitario
Benessere mentale: le strategie tra sport e omega-3
RITMI GARA E INDICAZIONI ALLENAMENTO PER OGNI ESIGENZA E DISTANZA
ULTIME SETTIMANE DI RIFINITURA PRIMA DI ACEA RUN ROME THE MARATHON
Sabato 22 a Milano allenamento ‘Get Ready’ per Acea Run Rome The Marathon
UNA MEZZA MARATONA DA RECORD PER LA PRIMAVERA
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’8 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS dell’1 marzo
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’1 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS del 22 e 23 febbraio
Abbigliamento Accessori Calzature
X-Bionic® presenta la nuova linea running TWYCE®
Smart Working e Home Workout, prenditi cura delle tue gambe
Collezione SS 2020: Dryarn® per l’abbigliamento tecnico compressivo di Oxyburn
Entra nell’esclusivo Mainova Frankfurt Marathon Club
Mattoni Olomouc Half Marathon, l’abbiamo corsa per voi. Questo il giudizio…
Mancano 20 settimane alla Maratona di Francoforte, le prime curiosità
Mancano 154 giorni, è ora di iniziare a pensare alla Maratona di Francoforte
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!