Con il suo ultimo spazio immersivo Sync Space, il brand continua un dialogo transcontinentale attraverso attivazioni ispirate alla cultura e innovazioni di prodotto Saucony, brand globale di riferimento nel running performance e lifestyle, torna alla Paris Fashion Week per l’ottava volta, portando con sé rinnovata energia e una forte spinta culturale. Tra le attivazioni in evidenza durante la settimana: – Matcha Cart in collaborazione con Maison Matcha: un’area dedicata alla degustazione del “Synced Mint”, una miscela esclusiva a base di menta, studiata per favorire chiarezza e tranquillità. Durante tutta la settimana, Saucony animerà lo spazio con una serie di iniziative che incarnano il suo ethos Run as One, fondendo movimento, creatività e cultura. I momenti salienti del programma includono – Una group run esclusiva in collaborazione con Minted New York All’interno dello Sync Space, gli ospiti potranno provare in anteprima i pezzi chiave della collezione AW25 di Saucony, tra cui Endorphin Speed 5, Guide 7 e Saucony SILO, una selezione che coniuga innovazione tecnica e sensibilità estetica. |

24/06/2025