Innovazione e tradizione a braccetto, obiettivo libertà e performance
Ultraleggera ed avvolgente, vestibilità perfetta
Di corsa o in bici, l’estate è un vero richiamo per le attività sportive con lunghe strade e sentieri da percorrere ed assaporare. Accessorio indispensabile sono gli occhiali, sempre più evoluti e che abbinano al compito di proteggere da sole, vento, polvere e insetti, anche quello di migliorare la visione, riducendo i riflessi e migliorando la percezione dei colori.
Nomen omen per la maschera Dunamis SP0090 di adidas Sport Eyewear, ispirata all’antico concetto greco di forza individuale interiore, che incarna l’energia, l’atteggiamento sportivo e la ricerca di innovazione ed eccellenza che caratterizzano il brand.
CARATTERISTICHE TECNICHE – Una prima occhiata restituisce subito l’immagine di una maschera ultraleggera ed innovativa, dal carattere ideale per entrare nella dimensione della performance. La maschera è avvolgente e presenta una caratteristica unica, l’aletta del profilo inferiore che avvolge grazie ad un design innovativo, prevenendo l’ingresso di polvere e moscerini anche nelle uscite in natura.
IL NOSTRO GIUDIZIO – Noi di Runtoday li abbiamo utilizzati sia in sessioni di running che di bici, sia in condizioni di caldo afoso che di pioggia e vento. Nonostante la leggerezza, complici anche i terminali in gomma delle aste che garantiscono aderenza, la maschera rimane al suo posto anche con sudore abbondante. Grazie a trattamenti oleofobici e idrofobici antipolvere e antigraffio e alle prese d’aria sulle aste che garantiscono la ventilazione, le lenti non si appannano e non si sporcano, la visione è chiara, senza riflessi e la percezione dei colori è aumentata. Proprio da questa ultima caratteristica, abbiamo avuto l’impressione che l’estate, con la sua leggerezza e vitalità, sia proprio lì, guardando attraverso la maschera Dunamis Sp0090 di adidas.