I massaggiatori della scuola professionale di massaggio scioglieranno i muscoli degli atleti impegnati nell’ALVI WEST 220K, in programma da Rocchetta Nervina (IM) ad Arenzano (SV) dal 15 al 18 giugno.
I partecipanti alla 4^ edizione dell’ALVI TRAIL LIGURIA, l’ultra trail internazionale che si svolgerà dal 15 al 22 giugno, avranno come preziosi alleati i professionisti della Scuola di Massaggio DIABASI®, che ogni giorno sapranno sciogliere i loro muscoli e prepararli alla tappa successiva.
Si rinnova, infatti, per il secondo anno consecutivo la partnership tra DIABASI® e gli organizzatori di questo spettacolare trail, che si svolge lungo i sentieri dell’Alta Via dei Monti Liguri e dell’Alta Via delle Cinque Terre.
DIABASI®, in particolare modo, seguirà la ALVI WEST 220K, ovvero la gara di 220 chilometri che si svolgerà in 4 tappe, con partenza il 15 giugno da Nervina (IM) e arrivo il 18 giugno ad Arenzano (GE), con un dislivello positivo di 9.450 metri e uno negativo di 9.680 metri.
Le tappe previste sono le seguenti:
15 giugno Nervina – Mendatica (53,8 km);
16 giugno Mendatica – Calizzano (50,07 km);
17 giugno Calizzano – Altare (53 km);
18 giugno Altare – Arenzano (58,9 km).
Al termine di ogni tappa, gli atleti potranno affidarsi alle mani esperte dei massaggiatori professionisti DIABASI®, che sapranno rigenerare al meglio i loro muscoli e preparali per le fatiche del giorno dopo.
DIABASI è la più influente ed unica Scuola in Italia a Formare, Inserire ed Orientare gli allievi nel Lavoro da Massaggiatore. DIABASI è presente sul mercato Italiano della Formazione Professionale dal 1999. Con 60 aule su tutto il territorio, oltre 90 docenti e con un Metodo formativo innovativo, sia in presenza che in Live Streaming, forma circa 10.000 allievi l’anno.
Per saperne di più: www.diabasi.it