Ritrovo il 1° giugno alle 8:00 al Bagno Tropical (n.39)
Milano – Brooks Running, leader globale nella produzione di calzature e abbigliamento da corsa ad alte prestazioni, sarà presente alla prossima edizione del Rimini Wellness – the wellness experience show, in programma dal 30 maggio al 2 giugno 2024. Brooks sarà protagonista con tante iniziative speciali per gli appassionati del running e del fitness, in fiera e fuori.
Infatti, oltre alla presenza in stand (Padiglione C5), il brand ha organizzato un allenamento aperto a tutti, la “Brooks Coffee fit and Run”, una corsa collettiva sul lungomare di Rimini prevista per sabato 1° giugno.
L’appuntamento è alle ore 8:00 del mattino con ritrovo al Bagno TROPICAL (n. 39) di Rimini. L’iscrizione è aperta a tutti previa registrazione al link dedicato.
L’evento sarà l’occasione per celebrare il movimento e fare un risveglio muscolare con una corsa al mattino. Tutti i partecipanti potranno testare le calzature Brooks, in anteprima nazionale la nuova Ghost 16, e scegliere il modello più adatto al loro movimento grazie alla consulenza dei tecnici del prodotto del brand, volta a individuare l’esperienza di corsa preferita da ciascuno. I runners potranno così testare le innovative scarpe Brooks durante l’allenamento e con l’occasione, riceveranno in regalo la maglietta ufficiale dell’evento. Brooks accompagnerà quindi i partecipanti dal risveglio muscolare alla colazione post-allenamento per reintegrare le energie perse.
L’appuntamento vuole essere una rinnovata opportunità di condivisione e movimento, all’insegna di uno stile di vita attivo e autentico.
Attraverso la “Brooks Coffee fit and Run” e la presenza alla Rimini Wellness 2024, Brooks Running conferma la sua dedizione nel sostenere gli atleti di ogni livello, garantendo consulenze personalizzate per aiutare i corridori a trovare la calzatura e l’abbigliamento più adatti alle proprie necessità.
Del resto, anche in fiera sarà possibile testare le scarpe Brooks: presso lo stand del brand (Padiglione C5) tutti i visitatori potranno provare le calzature sui trademill Technogym, partner di Brooks per quest’occasione. Ma non solo, anche presso il padiglione dedicato a Jill Cooper (C2) gli appassionati avranno modo di mettere alla prova le scarpe Brooks durante le attività di SuperJump organizzate dalla nota fitness coach.
Così ha commentato Martina Fogagnolo, Marketing Manager di Brooks Running:
“Siamo entusiasti di tornare alla Rimini Wellness per condividere la passione per la corsa con l’intera community. Il nostro evento sarà un’opportunità unica per provare le nostre calzature e vivere un’experience di corsa lungo il litorale romagnolo. Alla Rimini Wellness di quest’anno vogliamo dare a tutti la possibilità di sperimentare comfort, ammortizzazione e prestazioni delle calzature Brooks durante le sessioni di corsa. Venite a trovarci per vivere insieme un’esperienza straordinaria di running e benessere.”