Per vestire gli atleti nelle stagioni intermedie e nei mesi via via più caldi, un primo strato tecnico deve soddisfare precisi requisiti. Leggerezza, traspirazione e comfort sono caratteristiche imprescindibili per un underwear capace di accompagnare gli sportivi in ogni contesto.
Per la stagione PE 2024 Mico rinnova la pluriennale collaborazione con Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, per una linea di intimo tecnico pensato per essere indossato durante l’attività fisica.
La linea P4P Underwear è realizzata con tecnologia seamless, senza cuciture. Slip, boxer e bra sono leggerissimi ed estremamente confortevoli.
Grazie alle incredibili proprietà del filato Dryarn®, dermatologicamente testato e in grado di veicolare l’umidità prodotta durate l’attività fisica verso l’esterno del capo, il corpo risulta sempre asciutto e alla corretta temperatura. I capi aderiscono perfettamente alla figura, assicurando estrema libertà di movimento e comodità all’indosso. La struttura a zone differenziate mirate garantisce inoltre il giusto sostegno e la massima ventilazione, per un comfort totale senza costrizioni.
Gli inserti in fibra d’argento IONIC+® assicurano un’azione anti-batterica.