Performance o sostenibilità? Basta compromessi! Nel nuovo modello WINQS Zerofly™ da road running, grazie alla suola Michelin. L’applicazione della tecnologia hybrid ha reso possibile la creazione di una scarpa sostenibile, resistente e duratura da road running. Questa tecnologia consiste nel riutilizzo della gomma in eccesso proveniente da precedenti processi produttivi e nella loro reintegrazione nella mescola della suola.
La performance è garantita dalla combinazione della particolare mescola con uno specifico design del battistrada, dando alla scarpa massima presa su asfalto. Inoltre, il disegno della suola porta ad una immediata pulizia della stessa in caso di terreno bagnato o fanghiglia.
La Winqs Zerofly si conferma la scelta green ideale per gli sportivi dove ogni materiale e componente è stato creato nel rispetto dell’ambiente. La tomaia è in materiale riciclato mentre l’intersuola è in PEBAX RNEW®, un innovativo materiale bioplastico. Infine anche la soletta è in canna da zucchero, sostituto del dannoso EVA, che conferisce morbidezza e ammortizzazione durante la falcata.
Link: https://winqssports.com/collections/herren/products/zerofly-running-shoe