Running, tennis, padel, soccer: è difficile stare lontano dagli sport che amiamo, perfino in vacanza. A tutti coloro che faticano a interrompere del tutto l’attività fisica, arriva in soccorso nella preparazione dei bagagli la selezione di calze TRS, rigorosamente Made in Italy
Relax, svago, divertimento. Eppure in questa vacanza manca qualcosa: la corsetta abituale, la partita a tennis o padel con i campagni di viaggio, il calcetto del lunedì. Anche perché, è noto, spensieratezza e buon umore donano energie. Ed ecco che, pur di concedersi almeno un’ora di sport, c’è chi anticipa la sveglia o rientra prima dalla spiaggia o dal tour del musei.
TRS lo sa bene e consiglia le calze che non bisogna assolutamente lasciare a casa quando si parte.
TENNIS TECH
La partita a tennis per iniziare la giornata o pre-aperitivo serale, per molti, è parte integrante della vacanza, nonché un ottimo modo per fare nuove amicizie. Addirittura, c’è chi non prenoterebbe mai un hotel sprovvisto di campo da tennis e la borsa cui riserva maggiore attenzione nella preparazione dei bagagli è quella dedicata a racchetta e palline. A loro TRS propone Tennis Tech, realizzata in morbida spugna a 200 aghi per garantire estrema morbidezza. Il tessuto sottile in cui è realizzata si arricchisce di rinforzi in corrispondenza di caviglia, punta e tallone, in modo da assicurare comfort e sostegno durante i movimenti.
PADEL ULTRA SLIM
Ovunque ci troviamo, ormai è quasi impossibile non scovare un campo pronto a soddisfare la nostra voglia di padel, soprattutto nei pressi dei centri turistici più frequentati. Negli ultimi tempi, poi, si è molto sviluppato il turismo legato a questo sport, con appassionati che programmano i propri viaggi in base a quando e dove si disputerà il prossimo torneo nazionale o internazionale. Per le stagioni calde, l’ideale sono le calze Padel Ultra Slim di TRS, realizzate in un tessuto sottile e leggero che garantisce una migliore traspirabilità. Questo modello è dotato di triangolini Grip brevettati dalla stessa azienda bresciana, che assicurano saldezza ai movimenti e aiutano a limitare distorsioni e slittamenti del piede. Aderendo completamente alla scarpa, la calza evita qualsiasi attrito e consente di guadagnare velocità nei movimenti di gioco.
RUNNING MID TECH
La corsetta della mattina presto ha il potere di indirizzare in positivo il corso di una giornata, tanto più se praticata su un lungomare oppure nei luoghi magici di qualche città d’arte o capitale che non ha si è ancora completamente svegliata. Rinunciarvi, anche in vacanza, anzi soprattutto in vacanza è veramente difficile. Per le esigenze dei runners, TRS ha pensato su misura il modello Running Mid Tech: la pregiata fibra Q-SKIN in cui è realizzato garantisce freschezza e traspirabilità anche nelle corse più lunghe e, grazie alla sua proprietà antibatterica, permette di contrastare il cattivo odore. La sua particolarità risiede nella protezione presente in corrispondenza della caviglia, in grado di rendere la calza più compressiva e confortevole durante la corsa.
SOCCER ULTRA SENSIBLE
E se gli amici o le amiche del villaggio turistico ti invitano al torneo di calcetto organizzato dagli animatori? Come scarpa, naturalmente, utilizzerai le fidate sneakers che ne hanno sopportate tante, ma sulle calze improvvisare può essere rischioso, con gli infortuni causati da un abbigliamento non adeguato sempre dietro l’angolo. Il punto di forza della calza Soccer Ultra Sensible di TRS è il tessuto estremamente fine, che permette di mantenere tutta la sensibilità del piede durante l’azione di gioco. Grazie ai triangolini Grip applicati sulla pianta – brevettati dalla stessa azienda bresciana – Soccer Ultra Sensible aderisce perfettamente al fondo della scarpa, garantendo saldezza ai movimenti e limitando distorsioni o slittamenti del piede.