La microfibra Dryarn®, famosa e apprezzata da moltissimi brand di sportswear per la sua incredibile leggerezza e traspirazione, è stata ancora una volta scelta da Oxyburn come ingrediente per la nuova maglia tecnica invernale Shelter.
Il capo, a maniche lunghe e collo alto, è leggerissimo – appena 120 grammi di peso – e realizzato a taglio vivo e senza cuciture per garantire una perfetta vestibilità e il massimo del comfort.
La presenza del filato Dryarn® garantisce ottima traspirazione della pelle e mantiene costante il microclima corporeo anche in presenza di sbalzi termici importanti.
Le proprietà di Dryarn® permettono inoltre al sudore prodotto durante l’attività fisica di transitare verso l’esterno del capo, lasciando così il corpo asciutto e libero da possibili irritazioni.
La maglia Shelter di Oxyburn è pensata per il mondo bike ma è talmente versatile da adattarsi a tutti gli sport outdoor praticati nei mesi più freddi. È infatti un ottimo primo strato termico ideale per sciare e per lunghe escursioni in montagna, perfetto da utilizzare a contatto diretto con la pelle, grazie anche alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn®.