Dalla partnership tra Compex, brand di riferimento nel mondo dell’elettrostimolazione sportiva, e MYTHO Marathon, l’unica 42,195 chilometri del Friuli Venezia Giulia, nasce l’iniziativa che porterà alla costituzione di una squadra di runner al via della MYTHO Team Marathon. Aperte le candidature per entrare a far parte della staffetta che affronterà la classica distanza in un team costituito da quattro frazionisti.
È possibile candidarsi QUI fino al 3 agosto 2022.
Il lungo weekend di MYTHO Marathon, in programma il 2 ottobre 2022 a Sacile, in provincia di Pordenone, non prevede soltanto la storica competizione da 42,195 chilometri, ma darà spazio anche a chi ricerca una nuova sfida da condividere con gli amici. Per partecipare a MYTHO Team Marathon è sufficiente creare una squadra con gli amici di una vita, oppure quelli della palestra o del calcetto, con i colleghi di lavoro o, più semplicemente, candidarsi per far parte del Team Compex, la squadra allenata dai migliori esperti dell’azienda.
E a conferma della partnership con MYTHO Marathon, Compex ha deciso di aprire le candidature per la creazione di un proprio “squadrone” che correrà la MYTHO Team Marathon: il divertimento è assicurato e moltiplicato per 4, come il numero dei fortunati componenti della squadra. Quattro come le frazioni con distanze variabili che dividono il percorso di Sacile: il lancio con 5 km, seguito dalla parte di 11 km e 17 km, e al termine 9 km di sprint finale.
L’unione fa la forza e sulla base di questo spirito di squadra anche MYTHO Marathon e Compex uniscono le risorse per dare vita a una staffetta dal gusto tecnologico: sarà possibile candidarsi fino al 3 agosto per sperare di far parte di questo “dream team”.
Una giuria composta da tecnici e dirigenti di Compex e MYTHO Marathon valuterà tutte le nomination e la formazione verrà comunicata lunedì 8 agosto. I partecipanti saranno allenati dagli esperti dell’azienda che metterà a disposizione dei prescelti un elettrostimolatore Compex Runner, oltre a un abbigliamento tecnico firmato Compex. Naturalmente i quattro frazionisti avranno la possibilità di partecipare a una serie di allenamenti collettivi oltre che ad una gara di rifinitura in vista della prova del 2 ottobre. L’obiettivo del Team Compex? Divertirsi e allenarsi insieme per entrare nel MYTHO!
Candidatura aperte a questo LINK. È possibile compilare il form entro mercoledì 3 agosto per avere l’occasione di correre nel Team Compex che prenderà parte alla MYTHO Team Marathon.