Giovedì 7 luglio dalle 17.30 al parco CityLife la terza ed ultima tappa del circuito
Milano Monza Run Free e terza prova del Club del Miglio
Al via competizioni per tutte le categorie, giovani e giovanissimi in primo piano
Già oltre 200 gli iscritti
MILANO – Riflettori puntati sull’ultima tappa del circuito Milano&Monza Run Free il Miglio che si svolgerà a CityLife giovedì 7 luglio con partenza dalle 17.30. La manifestazione è organizzata da A&C Consulting e Club del Miglio e torna dopo il successo dello scorso anno per permettere agli atleti di vivere le emozioni di una distanza dal grande fascino.
LA GARA – La novità assoluta è che potranno partecipare sia gli atleti tesserati per Fidal che quelli tesserati presso altri enti, purché in possesso di certificato medico agonistico. La gara prenderà il via all’interno del Parco CityLife su un percorso completamente riservato agli atleti che avranno a disposizione 16 minuti per portare a termine la propria prova. Partenza alle 17.30 di giovedì 7 luglio quando partiranno le categorie Esordienti (5/8/10) che si sfideranno sui 400m, seguiti dai Ragazzi M/F sui 1000mt mentre i Cadetti M/F gareggeranno nella manifestazione principale del miglio dalle 18.30 quando prenderà il via la gara principale degli atleti sia competitivi che non competitivi. In gara tutti gli appassionati di questa distanza, molti dei quali appartenenti al Club del Miglio.
T-SHIRT – All’interno del pacco gara gli atleti troveranno la T-shirt tecnica Salomon a cui è affidato il ricordo delle emozioni di questa giornata di sport, a scelta tra azzurro e bianco. Il pacco gara dei bambini contiene invece diversi gadget, in sostituzione della T-shirt.
ISCRIZIONI – Le iscrizioni alla gara competitiva sono chiuse. E’ possibile iscriversi alla gara non competitiva anche il giorno della gara al villaggio in Piazza Burri a Milano.
Info: info@sportitude.it, sito web



