Due settimane al ritorno della Sarnico Lovere Run, la gara che si affaccia
sul blu del Lago d’Iseo
Svelata la T-shirt tecnica che commemora il decimo compleanno
Ultimi pettorali disponibili
SARNICO (Bg) – 10 anni di Sarnico Lovere, circa 10 giorni al via e pochissimi posti disponibili. Sta per registrare il sold-out la Sarnico Lovere Run che torna domenica 24 aprile dopo ben tre anni, 2020 e 2021 causa Covid19 l’evento era stato purtroppo sospeso.
Una festa, quella del decennale, solo rimandata. Ma ora ci siamo, finalmente. Sarnico Lovere Run era e rimane una gara amatissima dai runner per la capacità di offrire uno spettacolo straordinario. Ad incantare è il panorama ed il blu del Lago d’Iseo lungo i 25 km di percorso liscio e filante che uniscono Sarnico a Lovere, la sponda bergamasca del lago, uno spettacolo della natura unito alla bravura degli organizzatori Running Factory A.S.D.
LA T-SHIRT – E’ ancora New Balance, partner storico dell’evento, a fornire il capo tecnico di alta qualità destinato a vestire i ricordi legati alla partecipazione a questa manifestazione. Per questa edizione sono stati scelti colori molto sobri, proprio come si addice ad un elegante compleanno, nero per lei e blu per lui. Entrambe riportano sul fronte il nome della manifestazione a carattere bicromatico bianco e arancione e il Lago di Iseo disegnato all’interno di una lettera oltre al numero dell’edizione. La stessa T-shirt tecnica sarà all’interno del pacco gara dei partecipanti alla manifestazione non competitiva di 6 km da Riva di Solto a Lovere.
LE GARE – Tre giorni di eventi, c’è spazio per tutti. Si comincia sabato 23 aprile con le Kids Run in partenza alle ore 15.00 dallo Stadio Comunale di Sarnico, dove i bambini, suddivisi per età, potranno correre gratuitamente. Al termine di tutte le gare ci sarà una cerimonia di premiazione. Domenica 24 aprile alle 9.10 i runner partiranno da Riva di Solto e arriveranno a Lovere dopo aver percorso i 6 km più spettacolari e che rappresentano la parte finale della manifestazione competitiva. Per partecipare non è necessario essere in possesso del certificato medico agonistico. L’atmosfera si fa calda grazie alla partenza della Sarnico Lovere Run alle 9.30. Lunedì mattina alle ore 9.00 si parte per Montisola dove alle ore 9.45 si correrà il Giro di Montisola con ‘La Corsa dei Campioni’, 9 km con diversi campioni oltre agli atleti keniani e stranieri della Sarnico Lovere Run.
ISCRIZIONI APERTE – Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 24.00 del 18 Aprile 2022 o al raggiungimento di 3.000 iscritti. Attenzione, pochissimi pettorali disponibili. Sul sito sono disponibili convenzioni alberghiere, CLICCA QUI e la brochure riepilogativa delle manifestazioni, CLICCA QUI.
INFORMAZIONI E CONTATTI – http://www.sarnicolovere.it/it/