Meno di due mesi alla 19^ Corri Trieste che si correrà domenica 22 maggio.
Presentata la T-shirt tecnica Luanvi
TRIESTE – Mancano meno di due mesi alla 19^ Corri Trieste manifestazione inserita nel Calendario Nazionale FIDAL che andrà in scena il prossimo 22 maggio grazie al lavoro di ASD Promorun e alla collaborazione di Comune di Trieste, Regione Friuli-Venezia Giulia. L’ultima edizione è salita agli onori della cronaca anche grazie al nuovo personal best della carabiniera azzurra Giovanna Epis che, in preparazione della maratona olimpica di Tokyo 2020, ha chiuso le sue fatiche in 33’00”.
In parallelo si svolgerà anche la Non Competitiva Ten. Un’occasione per sfidare gli amici ma anche per vivere una giornata di sport e benessere in totale sicurezza e in un clima di festa.
LA T-SHIRT LUANVI – In ricordo della partecipazione, tutti gli iscritti alla manifestazione riceveranno una T-shirt marcata Luanvi, azienda spagnola fondata nel 1970 che offre un ampio catalogo di prodotti per diverse discipline sportive, già sponsor tecnico della 18^ Corri Trieste e della 5^ Corsa dei Castelli. Si tratta di un capo tecnico di alta qualità, prodotto con materiale traspirante ed elastico grazie alla tecnologia Cool-Skin che consente una rapida asciugatura del sudore ed evita la presenza di umidità. Un capo il cui comfort è garantito anche dalle cuciture realizzate in modo da ridurre al minimo le irritazioni da sfregamento e da un peso contenuto. Arancione, simbolo di creatività e armonia ma anche della vita per analogia con la luce solare, presenta sullo sfondo lo skyline iconico di Trieste. In versione maschile e femminile, riporta i loghi della manifestazione e degli sponsor UnoPiù Immobiliare e AutoNord Fioretto.
ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte sul sito. Prossimo cambio quota del 31 gennaio. CLICCA QUI.
Servizio TgR Rai Fvg QUI
Info: silviagianardi@promorun.it; info@promorun.it; andreagiurgiovich@promorun.it
Fb – IG – Web