Quattro maratone in quattro giorni, dal 30 Dicembre al 2 Gennaio
Una location unica, quella di Forte dei Marmi, per chiudere ed iniziare l’anno col buon proposito di uno stile di vita sano, all’insegna dello sport
Il periodo festivo non è certo una scusa per stare fermi, così il Club Supermarathon Italia ha continuato a lavorare per organizzare Forte Seafront 4 X 42 km, evento UISP che consiste nel correre quattro maratone in quattro giorni. Primo appuntamento il 30 Dicembre, poi il 31 per chiudere l’anno di corsa e poi ancora l’1 gennaio al motto di chi corre il primo dell’anno corre tutto l’anno ed infine, ultime fatiche il 2 Gennaio. Quattro giorni, quattro momenti per vivere gli ultimi giorni dell’anno in compagnia di vecchi amici correndo quattro maratone in un posto straordinario, Forte dei Marmi.
Dieci giri da 4.195 metri con partenza e arrivo dal Lido Le Dune, punto nevralgico nel quale saranno gestiti anche i servizi di deposito borse, docce e spogliatoi e ristoro finale. Il successo dell’evento è una molla che ha spinto gli organizzatori a creare un pacchetto che include anche l’alloggio e la pensione completa oltre al cenone di Capodanno in modo da poter continuare a tavola a godere la compagnia tra amici e festeggiare l’arrivo del 2022 praticando uno sport che si ama e che rappresenta uno strumento di benessere psico-fisico.
Re Giorgio Calcaterra festeggerà il nuovo anno correndo le 4 maratone del Forte tanto sognate. Con il nostro socio più rappresentativo i primi 2 uomini nel Ranking italiano Piero Ancora e Lorenzo Gemma prossimi alla maratona 1500 e 1000 e le prime due socie italiane Marina Mocellin e Carla Gavazzeni.
Le iscrizioni sono aperte, CLICCA QUI