L’annuncio direttamente dai social del campione, attraverso un video
“Lo ricordo come se fosse ieri: nell’estate del 2003 un amico di un amico mi regalò alcune paia di scarpe da trail running. Questo tizio era il direttore marketing di Salomon in Spagna. Da quel momento in poi, Salomon divenne non solo uno sponsor, ma anche un compagno di vita e il team Salomon, dal marketing agli sviluppatori di prodotti, diventò parte della mia famiglia.
Insieme abbiamo sognato in grande, dalla vittoria di trail e skimo alle scalate in alta montagna. Sono riuscito a realizzare sogni che nemmeno credevo possibili, ed è stato in gran parte grazie a questa squadra. Non posso esprimere la gratitudine che nutro verso Salomon per avermi accompagnato per più di metà della mia vita.
È stato un viaggio pazzesco che si conclude alla fine del 2021. Questo non per andare ad un altro brand esistente ma per iniziare un nuovo progetto di cui vi parlerò molto presto.
Grazie a tutti a Salomon. Grazie agli sviluppatori di prodotti che hanno dato vita alle mie folli idee di attrezzatura. Grazie a tutti i dirigenti del marketing sportivo che hanno sostenuto i miei progetti, e a tutti coloro che hanno dato loro vita con immagini e contenuti. Un grande grazie a Joan, Pau, Gino, Greg, JYC, Félix, Serge, Patrick, Cristelle, Jeremie, Laurent, Joseph, Jean-Marc, Bruno e molti altri. Non posso esprimere tutto questo percorso di vita in un solo post, quindi abbiamo messo insieme una serie di ricordi che condivideremo nei prossimi giorni, per ricordarvi questi 15 anni. Grazie, Salomon. “