Definiti gli orari di partenza di maratona, mezza e 10K del 30 maggio 2021
BRESCIA – Il Gruppo Bossoni si schiera nuovamente al fianco della Brescia Art Marathon: per il quinto anno l’azienda, eccellenza bresciana, vestirà la manifestazione, che si correrà domenica 30 maggio 2021, come title sponsor. Un matrimonio, il loro, che non conosce crisi, soprattutto perché nato e sviluppatosi su valori comuni, quali la passione per lo sport e la volontà di valorizzare il territorio.
“La BAM è la gara podistica più importante per la città. Noi, come l’A.S.D. Rosa Running Team, organizzatore dell’evento, cerchiamo l’eccellenza, coinvolgendo tutto ciò che riguarda una zona dell’Italia tra le più prestigiose in termini culturali, storici e umani – dichiara Mauro Bossoni, Amministratore Delegato di Gruppo Bossoni -. Personalmente poi ammetto che la corsa è una componente fondamentale della mia vita: più corri, più percepisci il tuo corpo. Più la fatica si fa sentire, più la mente si fa leggera. È la magia della corsa.”
Le parole di Mauro Bossoni trovano ulteriore conferma nella storia del Gruppo, che, in questi anni, ha legato il suo nome a realtà e manifestazioni di diverse discipline sportive del territorio bresciano e cremonese, supportando – tra gli altri – oltre la BAM, la Bossoni Half Marathon di Orzinuovi, la Maratonina di Cremona, la Vanoli Basket Cremona, la Cremonese Calcio e l’Orceana Calcio.
“Siamo contenti di avere al nostro fianco, anche quest’anno, il Gruppo Bossoni – racconta Loretta Pagliarini, responsabile del team organizzatore -. La nostra è una partnership attiva, “propositiva” e stimolante, a entrambi piace pensare e proporre sempre novità al runner. A breve lanceremo un’iniziativa divertente, che vedrà coinvolta, in particolar modo la città di Brescia.”
Per saperne di più è necessario aspettare il lancio ufficiale, che avverrà nelle prossime settimane, anche se alcuni indizi portano a una Peugeot 208 elettrica blu, con una livrea particolare, in giro per le strade della città.
GLI ORARI DI PARTENZA – Sono stati definiti gli orari della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2021. Domenica 30 maggio, il via della maratona 42K (42,195 km) sarà dato alle 7:00 e i maratoneti saranno divisi in 4 wave; quello della half marathon 21K (21,097 km) alle 7:30 (previste 8 wave) e quello della FAST RUN 10K alle 10:00 (3 wave).
Ogni wave sarà composta da 200 atleti, il cui ingresso in griglia verrà scaglionato in base al numero del pettorale assegnato in relazione al personal best.
LE ISCRIZIONI – È possibile iscriversi alle tre manifestazioni agonistiche della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2021 esclusivamente online QUI. I più veloci a farlo godranno della tariffa più agevolata. Al contrario delle scorse edizioni, il cambio quota si avrà al raggiungimento di un determinato numero di iscritti.
CONVENZIONE HOTEL – L’A.S.D. Rosa Running Team mette in primo piano, come sempre, il runner confermando la partnership con l’Hotel Brescia Group. Accordo che consentirà a tutti gli iscritti alla BAM 2021 di scegliere la propria sistemazione alberghiera in alcuni degli hotel più prestigiosi della città a un prezzo scontato. Clicca QUI per i dettagli.
Per info: www.bresciamarathon.it – press@rosassociati.it 030-9898006