Si possono correre fino al 22 novembre sia la Verona Marathon, la Cangrande Half Marathon e Last 10k, tra i motivi per correre: beneficenza, premi prodotti tecnici e l’emozione di una vera medaglia
VERONA – Causa Covid19 come è noto l’evento originariamente in programma al 15 novembre 2020 è stato rimandato al 21 novembre 2021, però i runner italiani e di tutto il mondo potranno comunque correre nel nome della Verona Marathon l’edizione virtuale, attiva e possibile fino a domenica 22 novembre.
Verona Marathon così non si arrende e invita la community dei runner a correre attraverso l’iscrizione alla piattaforma Runclusive, che unisce runner italiani e stranieri a sfidarsi e dimostrare la voglia di correre e l’affetto verso questa manifestazione sempre molto amata.
Le distanze possibili e previste sulla piattaforma internazionale Runclusive sono le stesse di sempre: Verona Marathon 42,195km , Cangrande Half Marathon 21,097km e Last 10k Veronamarathon
RUNCLUSIVE – E’ una nuovissima piattaforma dedicata agli eventi virtuali la cui mission è quella di accompagnare i runner ad un traguardo vero e collettivo, entrare a far parte di una classifica, partecipare ad eventi che hanno il carattere di una manifestazione ufficiale, fino al ricevimento di una nuova e vera medaglia commemorativa.
QUANDO E COME – Si potrà correre la Verona Marathon virtuale già da oggi e fino al 22 novembre, scegliendo il percorso, il momento in cui farlo, le persone con cui condividere le emozioni in totale libertà e nel rispetto delle normative sanitarie vigenti in ogni Nazione in merito alla prevenzione da COVID19.
La grande novità è che si potrà anche scegliere di correre l’intera distanza prescelta in diversi giorni, dunque in diverse frazioni.
Oltre alla medaglia fisica, ogni runner iscritto riceverà anche la medaglia digitale, il diploma di partecipazione e le foto da condividere sui social media.
Inoltre, ogni volta che il partecipante si scriverà ad altri eventi della piattaforma Runclusive oltre a Verona Marathon riceverà dei punti da utilizzare per ottenere fantastici premi, prodotti tecnici per la corsa. Ancora, grazie a Verona Marathon – Runclusive si riceveranno piani di allenamento gratuiti e fare del bene, donando con il programma Do It For Charity.
ISCRIZIONE – Per iscriversi alla Verona Marathon bisognerà seguire i seguenti passaggi:
- creare un account runclusive gratuito con l’indirizzo e-mail o l’account di social media
- selezionare l’evento virtuale al quale partecipare
- registrare la propria corsa sulla app preferita, quindi inviare i dati che verranno verificati tramite la piattaforma runclusive
- attendere la medaglia che verrà spedita per posta mentre i punti verranno aggiunti direttamente al proprio account runclusive
Clicca per iscrizione alla Verona Marathon Runclusive 10 km, 21 km e 42 km