Ce l’hanno messa davvero tutta gli organizzatori di “Una Corsa da Re“, manifestazione di successo che si svolge ormai da diversi anni in uno scenario eccezionale, quello dei Giardini della Reggia di Venaria, del Parco de La Mandria e del centro storico di Venaria Reale.
Dopo il benestare delle autorità ed il sold out delle iscrizioni grazie alla fiducia dimostrata dai podisti, giunge, purtroppo, la notizia della cancellazione.
Di seguito la nota ufficiale degli organizzatori:
Con grande dispiacere comunichiamo che oggi alle 18 le Autorità competenti hanno annullato la IX edizione di “Una Corsa da Re” a seguito del noto aggravamento della situazione sanitaria nazionale.
Base Running si impegna comunque a restituire la quota di iscrizione a tutti coloro che ne faranno richiesta presentandosi presso la nostra sede di Corso Cairoli 28 a Torino. Gli iscritti provenienti da zone diverse possono contattarci per individuare le modalità alternative.
E’ un giorno di grande tristezza che supereremo con la determinazione tipica dei runners.
Grazie dell’affetto che ci avete dimostrato ancora una volta iscrivendovi numerosi in questo momento difficile per tutti.
