Rinviata nuovamente la maratona di Parigi, di seguito il post apparso sulla pagina Facebook ufficiale
Dichiarazione ufficiale della Schneider Electric Paris Marathon
Al fine di organizzare la Schneider Electric Marathon de Paris nelle migliori condizioni possibili, abbiamo deciso, in accordo con la Città di Parigi e il Dipartimento di Polizia di Parigi, di posticipare la data della gara. La nuova data fissata per la Schneider Electric Marathon de Paris è domenica 15 novembre 2020. La Paris Breakfast Run si terrà sabato 14 novembre. Ovviamente monitoreremo la situazione man mano che si sviluppa e rispetteremo attentamente le direttive delle autorità sanitarie e dei servizi statali con i quali collaboriamo da vicino.
Entro la fine di luglio, ciascun partecipante riceverà un’e-mail con le modalità dettagliate e nella quale si informa che l’iscrizione sarà automaticamente trasferita alla nuova data. Coloro che non possono partecipare in questa data avranno 15 giorni di tempo per rendere nota la loro indisponibilità e conseguentemente ricevere un credito, valido fino al 31 dicembre 2021, che può essere utilizzato per partecipare a qualsiasi evento di A.S.O.
Dopo tale data, se il credito non è stato utilizzato per intero, il saldo verrà rimborsato sul conto bancario utilizzato per la registrazione. Siamo consapevoli dell’inconveniente causato da questa straordinaria situazione e dell’impatto sui vostri piani. vi ringraziamo per la pazienza e faremo del nostro meglio per accogliervi nel miglior modo possibile.