RCS Mediagroup spa organizza, in data 4 e 5 luglio 2020, “Gazzetta MarathONE”, manifestazione podistica ludico-motoria senza aggregazione di persone, a carattere solidale.
La partecipazione è consentita a tutte le persone di almeno 14 anni di età.
Per gli atleti minorenni all’atto dell’iscrizione sarà richiesta l’autorizzazione del genitore o del soggetto che esercità la potestà genitoriale.
Ciascun partecipante potrà svolgere la propria attività (corsa o camminata) nel luogo e nell’orario che preferisce (tra le ore 20:00 di sabato 4 luglio e le ore 20:00 di domenica 5 luglio), registrando l’attività stessa attraverso una delle apposite app che saranno indicate. Nel lasso di tempo indicato sarà possibile effettuare quante attività si desiderano, le distanze
percorse saranno conteggiate e cumulate.
L’utilizzo della app è requisito fondamentale affinchè l’attivita del partecipante e la distanza percorsa possano essere convalidate e conteggiate. Senza l’utilizzo di una delle due app indicate, non sarà possibile considerare valida la partecipazione della persona iscritta.
L’iscrizione è gratuita, a fronte di una donazione minima di 5 euro a favore di una delle Charity partecipanti all’iniziativa. Il partecipante potrà selezionare la Charity a cui destinare la propria donazione dall’apposito elenco all’interno del modulo di iscrizione. Sarà inoltre possibile rendere la propria partecipazione ancora più significativa incrementando l’importo donato, effettuando una donazione di 10 / 15 / 20 euro.
L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente in modalità on-line, con pagamento tramite carta di credito.
L’importo di € 1,50 verrà detratto dall’ammontare della donazione e trattenuto da Njuko SAS (fornitore del servizio di iscrizione online) quale costo tecnico per il servizio.
SONO COMPRESI NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE:
pettorale digitale personalizzato da scaricare e stampare;
pacco gara virtuale con coupon e voucher offerti dagli sponsor;
diploma di partecipazione digitale personalizzato da scaricare a fine evento.
Le iscrizioni saranno chiuse alle ore 14:00 del 5 luglio 2020. Non saranno accettate le iscrizioni pervenute oltre questo termine. L’iscrizione non è rimborsabile né trasferibile ad altra persona.
La manifestazione ha carattere non competitivo, pertanto non saranno prodotte classifiche, ma un semplice elenco dei partecipanti, ordinato per numero di pettorale, con l’indicazione della distanza complessiva percorsa.