NEW BALANCE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE FUELCELL CON IL MODELLO FUELCELL TC

Il leader mondiale dell’atletica New Balance rinnova la sua rivoluzionaria piattaforma di prodotti FuelCell con nuovi modelli creati per potenziare la corsa di ogni runner. Collaborando a stretto contatto con i suoi atleti, il brand di Boston ha iniziato a lavorare nel 2017 ad una linea di scarpe running dotate di una piastra multidirezionale in fibra di carbonio,
progettate per flettersi e guidare il movimento del piede, consentendo una maggiore propulsione in fase di spinta.

La prima nata da questo progetto è la 5280, una scarpa tecnicamente avanzata lanciata nel 2019 e creata sulla base dei dati reali forniti dagli atleti più veloci del Team New Balance, vincitori del Westminster Mile e della 5th Avenue Mile. Da subito la 5280 ha riscontrato un grande successo tra il pubblico e gli atleti New Balance, portando Jenny Simpson all’ottava
vittoria (battendo il suo record di gara per la prima volta) alla 5th Avenue Mile del 2019.
Nel 2020 New Balance lancia una collezione di scarpe per uso su strada e pista, disegnate e ingegnerizzate per offrire un’esperienza di corsa più veloce ed efficiente, permettendo ai suoi atleti di gareggiare ai più alti livelli di competizione.
Le nuove silhouette della linea FuelCell sono state accuratamente testate e approvate dagli atleti New Balance, dallo Sports Research Lab del brand e dai principali partner di ricerca sportiva e verranno indossate da più di 30 atleti durante le più importanti competizioni in programma per il 2020.

La prima protagonista del 2020 è la FuelCell TC!
Progettata come scarpa sia da allenamento che da competizione, per soddisfare le esigenze di ogni runner, la nuova nata in casa New Balance ha un carattere feroce e garantisce una durata e velocità eccezionale.

La tecnologia FuelCell presente nell’intersuola garantisce il più alto ritorno di energia di tutte le scarpe/tecnologie presenti in casa New Balance.
TC include al suo interno una lastra in fibra di carbonio multistrato,  isposta su tutta la lunghezza del piede; posizionata in obliquo, più vicino al piede nel tallone e adiacente al terreno nell’avampiede, per massimizzare la propulsione.
La FuelCell TC offre una suola più morbida rispetto alla serie 1400, con un ritorno di energia nettamente superiore. Leggera e minimal, la suola è stata progettata per bilanciare la durata con massima trazione in tutte le condizioni di gara. La tomaia, progettata per ridurre al massimo il peso della scarpa, presenta una struttura in mesh e un collare morbido in suede traspirante. Completa la scarpa il logo NB stampato sull’avampiede.

La prima colorazione di FuelCell TC è ora disponibile per l’uomo e per la donna su newbalance.it
e sarà disponibile da maggio nei New Balance store e in alcuni rivenditori selezionati.
Una seconda versione rossa con logo argento sull’avampiede sarà disponibile a partire da giugno. FuelCell TC è la prima di una serie di nuovi design FuelCell che verranno presentati nel corso dei prossimi mesi.

Per accompagnare il lancio di FuelCell TC, il brand propone due outfit per l’uomo e per la donna altamente performanti. La collezione IMPACT di New Balance inietta novità con la nuova piattaforma tecnologica di tessuti evoluti NB ICEx pensata per un runner evoluto che si allena intensamente. I capi dal design moderno ed elegante, versatili nell’utilizzo, sono creati con
filati altamente traspiranti e leggeri, per uno smaltimento ultra rapido del sudore.

About New Balance – Running
New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire. Da sempre il running è il Core Business di New Balance. Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile
in diverse larghezze. Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten e molte altre.
www.newbalance.it

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre distanze Attualità Half Marathon Marathon Trail Ultramaratona
Una maratona a staffetta in squadra con Kipchoge o Bekele? Ora puoi, ecco come
LA BELLUNO-FELTRE RUN SI FERMA: ARRIVEDERCI AL 3 OTTOBRE 2021
GLOBAL RUNNING DAY: BROOKS VIRTUAL 5 KM
PROACTION PRESENTA: MAGNESIO E POTASSIO E RICARICA
A Milano ENERVIT viaggia veloce con GLOVO!
Voglia di dolce ma sano? Torta di carote e frutti esotici
FASE 2: Come dimagrire? Ripartiamo dalla prima colazione!
YOGA E PILATES: I BENEFICI PER I RUNNER
CORE STABILITY , PROPRIOCETTIVITA’ E TECNICA DI CORSA PER MIGLIORARE LA PRESTAZIONE
PROGETTO NEOFITI ACEA RUN ROME THE MARATHON MARZO 2021 – FISSA IL TUO OBIETTIVO
CORSA, BENESSERE E PRESTAZIONE
1^ Edizione Valtellina Vertical Tube Virtual Race by HOKA – COMPRESSPORT
Grande spettacolo al via l’11 giugno, Impossible Games: top Kenya vs top Norvegia
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’8 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS dell’1 marzo
Abbigliamento Accessori Calzature
BV Sport presenta il suo team di ambassador 2020
Dryarn® per l’underwear tecnico – funzionale di Under Shield®
NEW BALANCE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE FUELCELL CON IL MODELLO FUELCELL TC
Entra nell’esclusivo Mainova Frankfurt Marathon Club
Mattoni Olomouc Half Marathon, l’abbiamo corsa per voi. Questo il giudizio…
Mancano 20 settimane alla Maratona di Francoforte, le prime curiosità
Mancano 154 giorni, è ora di iniziare a pensare alla Maratona di Francoforte
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!