X-BIONIC® e DRYARN®: L’INNOVAZIONE VESTE GLI APPASSIONATI

Un capo tecnico mai prodotto e unico nel suo genere: la t-shirt X-BIONIC® realizzata in Dryarn®.

Una grande novità per tutti i partecipanti al Colnago CF20: una creazione unica, un mix di innovazione, ricerca e sviluppo. Un capo studiato nei minimi particolari da X-BIONIC®, realizzato in Dryarn® e firmato Colnago: un tris di eccellenze racchiuso in un unico prodotto che sarà nel RACE PACK del Colnago Cycling Festival 2020 (www.colnagocyclingfestival.com).

Da un lato X-BIONIC®, protagonista assoluto da oltre vent’anni nel mondo dell’intimo funzionale e specializzato nello studio e ricerca di nuove tecnologie atte a conseguire la massima prestazione, tenendo ben a fuoco il suo unico obiettivo: rendere possibile ciò che appare impossibile. Tutte le tecnologie X-BIONIC® sono protette da brevetti internazionali, al fine di rendere unici e irripetibili i suoi prodotti.

I ricercatori prendono ispirazione dalla natura e da milioni di anni di evoluzione per creare dei prodotti straordinari che consentono una termoregolazione ottimale e una performance superiore. Come nel caso di RETINA®, un intelligente sistema di lavorazione del tessuto implementato nella t-shirt Colnago CF20. Ispirandosi alla capacità di questa importante componente dell’occhio di trasmettere al cervello il mondo circostante nella maggiore risoluzione possibile, la tecnologia RETINA® porta alla realizzazione di un tessuto con trame più dettagliate, un posizionamento delle zone funzionali ulteriormente migliorato e maggior compattezza. Una migliore definizione delle strutture offre un capo capace di migliorare la termoregolazione, con un conseguente risparmio di energia e quindi performance sportive superiori.

Dall’altra parte Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, con la quale si realizzano capi tecnici altamente performanti, dalla perfetta vestibilità e traspirabilità.

Indossando un capo in Dryarn® si pratica sport con il miglior equipaggiamento possibile: la tecnologia avanguardia di Dryarn® garantisce al corpo umano condizioni ottimali in termini di termoregolazione e comfort.

L’unione tra queste forze ha prodotto un capo tecnico di altissimo profilo, che potrete indossare partecipando al Colnago Cycling Festival 2020!

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Attualità Half Marathon Marathon Trail Triathlon Ultramaratona
Domenica il Cross per Tutti riparte da Cinisello Balsamo
In 7.000 al via della Napoli City Half Marathon
Nutrizione, psicologia e fisioterapia: Acea Run Rome The Marathon senza segreti
Freelifenergy
Benessere mentale: le strategie tra sport e omega-3
L’IMPORTANZA DI ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE POST ALLENAMENTO
Proaction presenta Life Raw Bar
Abbigliamento Accessori Calzature
World Athletics stabilisce nuove regole sulle scarpe da running
X-BIONIC® e DRYARN®: L’INNOVAZIONE VESTE GLI APPASSIONATI
BUON COMPLEANNO ADRENALINE! BROOKS INVITA I RUNNER A COSTRUIRE LA SCARPA DEL FUTURO
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video