Marco Frattini, titolare di Iovedodicorsa, mette a segno una collaborazione
che lo porta sui gradini più alti del podio
Gli atleti del team Run2gether correranno con le calze Cosmo Running Socks
E’ un vulcano in attività Marco Frattini, titolare del brand iovedodicorsa che oggi mette a segno una nuova partnership con il team Run2gether, atleti keniani che gareggiano in Europa con straordinari successi. Da oggi, iovedodicorsa è fornitore ufficiale di calze “Cosmo Running Socks” a tutti gli atleti Run2gether.
RUN2GETHER – E’ un’associazione podistica nata nel 2007 da una partnership tra il club di ginnastica austriaco Fürstenfeld e quello keniano Bushtrekkers. Il motto “2gether” (insieme) non si riferisce solo alla condivisione dell’allenamento, ma ad una progettualità molto più profonda, quella del sostegno a vicenda, del raggiungimento di obiettivi che possano far crescere la comunità sotto aspetti economici e sociali oltre che nello sport. Nel 2008 il club austriaco si è offerto di inserire gli atleti keniani nel panorama podistico europeo ed internazionale trasformando la corsa in una solida base economica per gli atleti kenioti.
IOVEDODICORSA – Iovedodicorsa è il brand dei runners indomiti, come il suo ideatore e titolare Marco Frattini, e con un logo che la racconta tutta, un cuore occhialuto che “sente” attraverso delle scarpe da running ma, soprattutto, un cuore sano e pimpante. Tutti i prodotti della linea iovedodicorsa sono di alto profilo tecnico ma allo stesso tempo simpaticissimi e coloratissimi.
Bandane, cuffie da nuoto (da competizione ed allenamento intenso), jacket da uomo e da donna, disponibili in diversi colori ma anche con diverse caratteristiche tecniche, antipioggia/antivento, con cappuccio e tutte richiudibili, in modo da poterle portare comodamente in una borsetta e tantissimi accessori come manicotti, cappellini, luce di segnalazione e guanti da corsa e da bici, disponibili sempre in versione uomo/donna, per un vero confort anche durante le corse più fredde, ventose, bagnate e buie.
LA PARTNERSHIP – La collaborazione tra il brand brianzolo di Marco Frattini e il team Run2gether si è realizzata grazie al prezioso lavoro di diplomazia di Marco Rampi, presidente dell’associazione Africa&Sport, che ha saputo stringere i rapporti tra le rispettive realtà con le quali collabora da diversi anni finalizzando questa prestigioso risultato. Da oggi, gli atleti del team Run2gether indosseranno Cosmo Running Socks, calze tecniche per il running e lo sport, anatomiche e resistenti, prodotte con tecnologia NanoGlide, il tessuto più avanzato oggi sul mercato. Le calze Cosmo Running Socks sono studiate per vestire armoniosamente il piede, rispettandone l’anatomia ed eliminando l’attrito, riducendo così le irritazioni della pelle, il calore da sfregamento e regalando una sensazione di comfort. Le calze Cosmo Running Socks sono disponibili in tre modelli, ciascuno dei quali con un carattere da accompagnare al proprio stile.
“Grazie a Marco Rampi e all’associazione Africa&Sport, magistralmente da lui condotta, da molti anni ormai abbiamo piacevolmente famigliarizzato con gli atleti del team Run2gether. E’ per noi un onore e un valore aggiunto quello di poter confermare questa collaborazione. Non c’è settimana ed evento che non veda gli atleti del team Run2gether protagonisti e vincitori. Essere partner attivo di queste vittorie e contribuire alla valorizzazione di questo progetto è un onore e una responsabilità che ci invita a proporre sempre prodotti di qualità eccelsa” spiega Marco Frattini.
Specifiche tecniche Cosmo Running Socks
Colori: Bianco, Blu-Arancio, Rosa
composizione: 50% polyamide-mylon, 37% polyestere, 11% polyamide nanoglide, 2% elastina
misure: 35-38, 39-42, 43-45
Cosmo Running socks è disponibile nello shop on line del sito iovedodicorsa
Run like a Kenyan: acquista Cosmo Running Socks e approfitta della nostra promozione.
Clicca QUI