Marzo, Aprile e 18 giorni di Maggio, questo è stato il nostro lockdown. Lungo, interminabile. Ma non ci siamo dati per vinti e nell’attesa di poter dare la bella notizia della riapertura ci siamo impegnati in quei giorni per mettere in sicurezza i nostri locali affinché vengano sempre rispettate tutte le regole sanitarie quali il distanziamento sociale e tanto altro.
Ora siamo aperti e già state arrivando numerosi, un piacere accogliervi e a pochi giorni dalla riapertura dei nostri tre negozi Affari&Sport non possiamo che essere felici di essere tornati quasi alla normale routine. Ce l’abbiamo fatta!
Certo, la strada per le vecchie abitudini è ancora molto lunga, i corsi ‘Five Steps To Run’ di Mino Passoni, il ritrovo-allenamento del lunedì sera ‘Solo un passo dopo l’altro 2.0” dove spesso siamo centinaia, i test-day del sabato, le conferenze dei venerdì sera così come le corse domenicali ancora mancano ma torneranno. Ne siamo sicuri.
In questo difficile periodo siamo stati al passo con la ricerca di una nuova normalità, ce l’abbiamo messa tutta per rimanere in contatto con voi attraverso forme alternative di socialità, per farvi ascoltare i consigli dei vostri miti e di grandi esperti che abbiamo intervistato, per consigliarvi e farvi arrivare i nostri prodotti migliori con spedizioni organizzate vis a vis e vendita per corrispondenza e ci siete stati vicini. Tanto. E siamo ancora emozionati per questo.
In questi mesi abbiamo pensato spesso a tutto quello che abbiamo perduto, alle manifestazioni annullate dove ci saremmo incontrati…ma ora è tempo di pensare al futuro, finalmente possiamo ricominciare a programmare come vivere al meglio la nostra passione comune: il running.
Questo mese 30&Lode è per tutti quelli che con il loro lavoro ci hanno permesso di ritornare in sicurezza alle nostre vite, ma 30&Lode non può che essere anche per noi tutti che siamo così innamorati dello sport che in un periodo così buio abbiamo ravvivato la fiamma della nostra passione in attesa di tornare a macinare km di felicità.
Noi di Affari&Sport vi avevamo promesso #torneremoacorrere e ora vi promettiamo che faremo di tutto per tornare a farlo insieme felici più di sempre.
Quindi nasce automatico il nuovo hashtag: #torneremoacorrereinsieme