Sono tante le realtà sotto pressione a causa dell’epidemia di coronavirus, tantissime le aziende prese a pugni in faccia da questa recessione, ogni sera al TG uno spazio dedicato ad un settore, l’angoscia dei proprietari delle imprese, la sofferenza nel sapere che così non si potrà andare avanti per molto e, giocoforza, tanto capitale umano verrà perduto, nonostante l’attivazione di ammortizzatori sociali.
Tra tutti i settori in crisi, ovviamente, anche l’industria del running. Con il divieto di organizzare manifestazioni sportive e la proibizione di attività motoria in molte regioni e, dove ammessa, ormai scarsamente praticata, i podisti che prima macinavano km non hanno bisogno di rimpiazzare scarpe, abbigliamento, acquistare integratori e tanto altro ancora.
Tra le tante, l’azienda italiana I-EXE ha lanciato attraverso i social un appello accorato, quello di ricordarsi delle aziende di casa nostra e della nostra capacità di cadere e rialzarci.
LETTERA APERTA DI UN’AZIENDA TUTTA ITALIANA CHE HA INVESTITO TANTO… TUTTO, E COME TANTISSIME ALTRE AZIENDE ORA PIÙ CHE MAI CERCA DI SOPRAVVIVERE A QUESTA SITUAZIONE DIFFICILE. DOPO IL TERREMOTO ESSENDO UNA DITTA TUTTA MARCHIGIANA SUPERERÀ ANCHE QUESTA NE SONO CERTO….LEGGETE GRAZIE…………..
Caro AMICO,
Mi auguro innanzitutto che tu ed i tuoi cari stiate tutti bene.
Purtroppo, ci troviamo ad affrontare una situazione senza precedenti e completamente inaspettata. Siamo stati colpiti in maniera subdola e silenziosa, senza averci concesso quel tempo necessario per organizzare le nostre vite, le nostre attività, le nostre relazioni. Siamo stati bloccati improvvisamente e tutto è rimasto lì, sospeso.
Siamo italiani e perciò saremo certamente in grado di ripartire, anche se non sarà senz’altro facile e veloce. Stiamo rischiano tantissimo e molte aziende assieme a commercianti / artigiani, i quali magari hanno effettuato investimenti poco prima dello stop credendo legittimamente nella loro realtà, iniziano a trovarsi in situazioni davvero difficili.
La ripartenza affidata al popolo italiano sarà lenta, dura e non sempre certa purtroppo. Augurandoci il massimo aiuto dal Governo, ma non potendo troppo fare affidamento ai grandi paroloni, abbiamo il dovere di aiutarci l’un l’altro, cercando di provarci per quanto sarà possibile.
La nostra azienda, che conosci bene, è stata colpita in un momento di massima espansione e quindi sarà ancor più esposta a rischi. Sicuramente ce la faremo e ne usciremo perché la nostra tenacia è l’ultima a morire (basti pensare cosa siamo riusciti ad ottenere in pochi anni, con i prodotti i-eXe) ma avremmo bisogno anche del tuo aiuto e siamo certi che proverai ad essere dei nostri anche questa volta. Abbiamo appena terminato delle produzioni ed avviato delle altre e quindi gli investimenti in corso erano tantissimi e grandi, ma come purtroppo sai bene il tessuto dei punti vendita sul territorio nazionale ed ancor peggio estero è bloccato e non sono assolutamente in grado di ritirare la merce! Ecco perché ho pensato di chiedere supporto a Voi che in ogni occasione ci siete sempre stati vicini. Sarebbe troppo facile ed anche vigliacco da parte nostra procedere con licenziamenti e non onorare i nostri impegni, invece noi non lo faremo e vogliamo restare una famiglia coesa come lo siamo sempre stati.
Abbiamo creato dei pacchetti del valore di 400,00€ che siamo in grado di far uscire a soli 150,00€. Per noi è uno sforzo immane, ma siamo certi che con il vostro aiuto saremmo in grado di distribuirli a quante più persone possibili. Questa per noi rappresenterebbe una forte ripartenza che ci aiuterà nel permetterci di continuare ad alimentare il nostro sogno e di potervi in futuro rifornire ancora con i nostri prodotti. Prodotti i quali, come sempre detto, non vengono da un progetto industriale, ma dal cuore e dalla passione di persone comuni che vivono per il loro sogno. i-exe #I-EXEtecnology i-exe
Troverai l’esclusivo pacchetto a questo link http://is.gd/InqrFe