Acea Run Rome The Marathon e Bmw Berlin Marathon, accoppiata possibile solo per 100 fortunati runner

ROMA – Da Roma a Berlino, dalla Città Eterna, dai gladiatori e dalla millenaria storia intrisa di leggenda e fascino, alla cosmopolita città tedesca protagonista dell’architettura e dell’arte moderna così come di numerosi accadimenti che hanno cambiato la storia recente.
Dall’Acea Run Rome The Marathon da correre e da godere quasi senza cronometro nella Roma primaverile, alla Bmw Berlin Marathon, la maratona più veloce del mondo, più volte teatro del primato della maratona, l’ultimo dei quali quello di Eliud Kipchoge nel settembre 2018 con un velocissimo arrivo in 2h01’39” sotto la Porta di Brandeburgo.
 
Ora per soli 100 fortunati runners è possibile iscriversi in simultanea ed in convenzione ad entrambe le gare, Acea Run Rome The Marathon del 29 marzo e Bmw Berlin Marathon del 27 settembre. Una nuova ed imperdibile offerta che arriva a poco più di due mesi dalla nuova maratona di Roma che quest’anno ha un nome ed un vestito tutto nuovo, che raccoglie i fasti dei 25 anni passati e rinnova il tutto con entusiasmo e tante iniziative.
 
Usufruire del pacchetto completo è molto facile, bisogna soprattutto essere veloci, perché i 100 possibili posti andranno ad esaurirsi senz’altro in breve tempo. I runner interessati devono solo registrarsi sulla pagina Endu dedicata CLICCA QUI, e finalizzare l’iscrizione a Roma. In breve tempo riceveranno una mail con il codice da utilizzare in successione sulla piattaforma d’iscrizione ufficiale della Bmw Berlin Marathon. L’iniziativa avrà una scadenza massima del 31 gennaio.

Leichtathletik Berlin 16.09.2018
45. BMW Berlin Marathon
Neuer Weltrekord in 2:01:39 Stunden von
Eliud Kipchoge (KEN)
Foto: Camera4
Jede Nutzung des Fotos ist honorarpflichtig gemaess derzeit gueltiger MFM Liste zzgl. Mehrwertsteuer. Urhebervermerk wird nach Paragraph 13 UrhG ausdruecklich verlangt. Belegexemplar erforderlich! Bei Verwendung des Fotos ausserhalb journalistischer Zwecke bitte Ruecksprache mit dem Fotografen halten. – Each usage of the photo requires a royalty fee in accordance to MFM. No model release. For any usage other than editorial purposes please contact the author.


 
Acea Run Rome The Marathon che comunque prosegue anche con le iscrizioni in forma singola classica, il pettorale per questo mese di gennaio ha un costo convenzionato di 70 euro, sono comunque possibili agevolazioni per chi ha compiuto i 75 anni d’età e per i Senatori che hanno corso tutte le edizioni, così da premiare i maratoneti più longevi, stoici e valorosi. Ancora possibili agevolazioni per i gruppi e società sportive. Sul sito ufficiale (Clicca qui) ogni ulteriore e più approfondita informazione.
 
STAFFETTA – Da qualche settimana aperte le iscrizioni anche per la staffetta Run4Rome, la grande novità e prima assoluta per questa edizione 2020 dell’Acea Run Rome The Marathon.
Con la staffetta Run4Rome, che ha carattere solidale grazie alle onlus che hanno aderito al progetto charity, domenica 29 marzo 2020 tutti potranno essere protagonisti, anche chi magari è meno allenato ma ha sempre sognato di poter un giorno tagliare il traguardo di una grande maratona internazionale. Magari in questo 2020 un inizio per poi, chissà, nel 2021 essere preparati a correre la maratona completa sia a Roma e poi dopo l’estate a Berlino.
 
SPONSOR –  Acea Run Rome The Marathon ringrazia il title sponsor Acea, lo sponsor tecnico Joma – che a breve svelerà le nuove maglie, la radio ufficiale Radio 105, l’official electric car Nissan, il media partner romano Radio Globo, il nutrition partner Named e l’official water Acqua San Benedetto.
 
ISCRIZIONI E INFORMAZIONI – Clicca qui

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Attualità Half Marathon Marathon Trail Triathlon Ultramaratona
Doping: fugge dalla finestra per evitare i controlli, è successo a…
Gara 2 a Canegrate per il Cross per Tutti e per 2600 iscritti
BRESCIA ART MARATHON: la 10k Fast Run è omologata
Freelifenergy
Proaction presenta Life Raw Bar
Come allenarsi per dimagrire dopo le feste
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Abbigliamento Accessori Calzature
New Balance introduce la nuova piattaforma Fresh Foam X
X-BIONIC lancia la linea Invent, migliora la performance, offre compressione muscolare e termoregolazione
La tecnologia di Dryarn® e la compressione di Oxyburn per la corsa outdoor
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video