Con la collezione Breath Thermo di Mizuno allenarsi al freddo non sarà più un problema

Mizuno, storica azienda giapponese, da sempre si dedica allo sviluppo e alla creazione di prodotti che favoriscano il miglioramento dell’attività sportiva di atleti di ogni livello, dai principianti ai professionisti. Grazie a una incessante innovazione tecnologica, l’impegno del brand è volto ad assecondare le esigenze degli sportivi che richiedono il meglio da se stessi, e che si aspettano quindi lo stesso dal materiale tecnico che indossano.

Tutta la collezione in fibra Breath Thermo è concepita per fornire il massimo della termoregolazione e della libertà nel movimento. Per performance ottimali è necessario mantenere la temperatura corporea costante e bilanciata, a circa 37°. Se la temperatura scendesse, il fisico dovrebbe compiere uno sforzo maggiore per riportarla a regime. La tecnologia brevettata Mizuno Breath Thermo è in grado di generare calore e mantenerlo costante nelle condizioni climatiche più rigide, garantendo così il massimo delle prestazioni.

Caratteristiche del Breath Thermo:

  • Genera calore: la composizione e la struttura del filato Breath Thermo permettono di assorbire l’umidità corporea trasformandola in calore grazie all’energia che si crea quando le molecole di vapore acqueo, trattenute dal filato, entrano in frizione tra loro. Breath Thermo è in grado di produrre calore in misura due/tre volte superiore a quello generato da tessuti naturali come la lana: è sufficiente indossarlo per favorire un aumento della temperatura di due/tre gradi.
  • Assorbe l’umidità: la fibra Breath Thermo ha un elevato potere di assorbimento e di controllo dell’umidità; garantisce la massima traspirabilità del capo, favorendo la fuoriuscita del sudore in eccesso e mantenendo il capo sempre asciutto e performante.
  • Funzione antibatterica e deodorante: Breath Thermo neutralizza il Ph acido e quello alcalino, conservando neutro il Ph del capo anche dopo ripetuti lavaggi. In questo modo, garantisce la funzione deodorante da ammoniaca, acido acetico e acido isovalerico e conserva il tessuto fresco e pulito.

 

Mizuno Wool H/Z e Wool Longtight

Maglia e tight in lana merino, che generano comfort a contatto con la pelle e maggiore calore. La tecnologia Breath Thermo alza la temperatura corporea e favorisce una migliore termoregolazione. Completo disponibile in versione sia maschile sia femminile e in più varianti di colore.

Mizuno Mid Weight H/Z

Baselayer con dettagli riflettenti e dotato della tecnologia Wind Resistant & Breath Thermo protection che lo rendono estremamente traspirante e in grado di controllare la temperatura corporea. Progettato per assicurare ottime performance ed evitare abrasioni a contatto con la pelle, questo modello Mizuno genera calore, assorbe l’umidità e dispone di una funzione antibatterica e deodorante. Vestibilità moderna e dinamica. Disponibile in più varianti di colore, in versione girocollo a manica lunga e manica corta e a collo alto senza zip.

Mizuno Virtual Body G2 Hight Neck e Virtual Body G2 Long Tight

Maglia e tight con dettagli riflettenti e dotati della tecnologia Wind Resistant & Breath Thermo protection che, unita a un doppio strato, assicura un maggior calore. Progettati per assicurare ottime performance ed evitare abrasioni a contatto con la pelle, entrambi i capi generano calore, assorbono l’umidità e dispongono di una funzione antibatterica e deodorante. Vestibilità moderna e dinamica. Maglia disponibile anche in versione girocollo a manica lunga e manica corta, e in versione collo alto con half-zip.

Mizuno Mid Ski Sock

Calzino con tecnologia termoregolatrice Breath Thermo, imbottitura di protezione sulla parte del piede e dello stinco.

 

 

 

 

Mizuno Light Weight Glove
Guanti con tecnologia termoregolatrice Breath Thermo dotati di tessuto leggero e traspirante.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni sulla collezione Breath Thermo di Mizuno, visitare il sito www.mizuno.eu

 

Mizuno Corporation

Mizuno è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906. Oltre allo sviluppo e alla commercializzazione di una vasta gamma di prodotti sportivi, che comprende running, tennis, calcio, baseball e golf, l’azienda si impegna a incrementare la disponibilità di prodotti con lo scopo di promuovere lo sport attraverso attività di sostegno agli atleti e di sponsorizzazione degli eventi. Fin dalla nascita del brand, siamo stati particolarmente orgogliosi di essere protagonisti del mondo sportivo e di poter fornire prodotti di alta qualità. Da più di 100 anni il marchio viene guidato dall’ideale spirito sportivo che ancora oggi anima le nostre scelte. La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.” La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Tutte le tecnologie sono, infatti, sviluppate per rendere le attrezzature all’avanguardia e in grado di assicurare sempre la migliore performance, indipendentemente dallo sport o dalle condizioni. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre distanze Attualità Half Marathon Marathon Trail Ultramaratona
Una maratona a staffetta in squadra con Kipchoge o Bekele? Ora puoi, ecco come
LA BELLUNO-FELTRE RUN SI FERMA: ARRIVEDERCI AL 3 OTTOBRE 2021
GLOBAL RUNNING DAY: BROOKS VIRTUAL 5 KM
PROACTION PRESENTA: MAGNESIO E POTASSIO E RICARICA
A Milano ENERVIT viaggia veloce con GLOVO!
Voglia di dolce ma sano? Torta di carote e frutti esotici
FASE 2: Come dimagrire? Ripartiamo dalla prima colazione!
YOGA E PILATES: I BENEFICI PER I RUNNER
CORE STABILITY , PROPRIOCETTIVITA’ E TECNICA DI CORSA PER MIGLIORARE LA PRESTAZIONE
PROGETTO NEOFITI ACEA RUN ROME THE MARATHON MARZO 2021 – FISSA IL TUO OBIETTIVO
CORSA, BENESSERE E PRESTAZIONE
1^ Edizione Valtellina Vertical Tube Virtual Race by HOKA – COMPRESSPORT
Grande spettacolo al via l’11 giugno, Impossible Games: top Kenya vs top Norvegia
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’8 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS dell’1 marzo
Abbigliamento Accessori Calzature
BV Sport presenta il suo team di ambassador 2020
Dryarn® per l’underwear tecnico – funzionale di Under Shield®
NEW BALANCE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE FUELCELL CON IL MODELLO FUELCELL TC
Entra nell’esclusivo Mainova Frankfurt Marathon Club
Mattoni Olomouc Half Marathon, l’abbiamo corsa per voi. Questo il giudizio…
Mancano 20 settimane alla Maratona di Francoforte, le prime curiosità
Mancano 154 giorni, è ora di iniziare a pensare alla Maratona di Francoforte
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!