Team BV SPORT, il brand ricerca Ambassador

Il brand francese, noto per l’abbigliamento a compressione, è alla ricerca di ambassador per costruire il proprio #TeamBVSport. La community sarà portavoce dei valori della marca ed espressione del motto “Boost your performance”.

Tra pochi mesi nascerà il #TeamBVSport. Così si chiamerà il gruppo di ambassador di BV Sport, il brand francese oggi punto di riferimento nel settore della contenzione/compressione dello sportivo ad alto livello e amatoriale. Per diventare un ambassador del #TeamBVSport non è necessario essere dei professionisti. Basta amare lo sport, dedicargli gran parte del proprio tempo libero ed essere “social”, con tanta voglia di conoscere nuove persone.

 “Boost your performance” è il motto del brand con una duplice valenza: da una parte si tratta dell’effetto garantito da tutti i prodotti a contenzione BV Sport che offrono una spinta in più alla performance, dall’altra si intende la personalità dello sportivo di riferimento. Un appassionato che, a qualsiasi livello si trovi, ha nuovi obiettivi, piccoli o grandi e lotta per raggiungerli, migliorandosi giorno dopo giorno. Ognuno ha il suo traguardo da raggiungere. Che siano 5km o 100km, l’ambassador BV Sport affronterà la propria sfida con la sicurezza di dare il massimo per vincerla competendo prima di tutto con i propri limiti.

Saranno 15 i fortunati che potranno contare sulla fornitura stagionale di esclusivi capi BV Sport. Parteciperanno a shooting fotografici e avranno la possibilità di correre alcune gare dove il brand è sponsor. Il team italiano sarà composto da persone provenienti di varie zone d’Italia e verranno scelte tra coloro che avranno inviato la propria candidatura.

Capofila della community italiana sarà Alessandro Degasperi, triatleta ad alti livelli da oltre 20 anni e atleta BV Sport da quattro anni. Un atleta sempre alla ricerca di un obiettivo nuovo da perseguire con la capacità di alzarsi anche quando non ha raggiunto il risultato, con la consapevolezza che il giorno dopo tornerà a lottare. Questa è l’attitudine che deve avere l’ambassador BV Sport.

Come partecipare?
Inviare una mail a info@bvsport.it entro il 30 novembre 2019 con oggetto #TeamBVSport e allegando in un unico file word la seguente documentazione: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo, email, canali social con link e curriculum sportivo (gare e obiettivi). BV Sport comunicherà i nomi dei vincitori a gennaio 2020.

BV SPORT
Pioniere nella ricerca medica sul ritorno venoso dal 1998, BV Sport è oggi il punto di riferimento nel settore della contenzione/compressione dello sportivo ad alto livello ed amatoriale. 20 anni di ricerche scientifiche d’avanguardia, numerosi studi clinici pubblicati dalle più grandi testate scientifiche internazionali, 3 brevetti e 16 anni di collaborazione con gli staff tecnici e medici di federazioni e club professionistici hanno portato a proporre oggi delle gamme di prodotti tecnici adatti a tutte le discipline sportive.

info: social.bvsport@gmail.com

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Attualità Half Marathon Marathon Trail Triathlon Ultramaratona
Doping, esito del ricorso per squalifica Alessio Guidi
SONDRE MOEN ALLA GENSAN GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON
Standard Chartered Hong Kong Marathon, annullata la prossima edizione
Freelifenergy
Proaction presenta Life Raw Bar
Come allenarsi per dimagrire dopo le feste
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Abbigliamento Accessori Calzature
X-BIONIC® e DRYARN®: L’INNOVAZIONE VESTE GLI APPASSIONATI
BUON COMPLEANNO ADRENALINE! BROOKS INVITA I RUNNER A COSTRUIRE LA SCARPA DEL FUTURO
New Balance introduce la nuova piattaforma Fresh Foam X
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video