Un mese alla T-Fast 21k, T-FAST 30k e T-Fast Pink

Il 6 ottobre si corre con Team Marathon. Tre partenze per un unico arrivo, nel cuore di Torino

TORINO – Inizia il countdown per l’autunno di corsa di Team Marathon. Manca infatti un mese esatto alla prima giornata “a tutto running” organizzata dalla società torinese.

Domenica 6 ottobre, nel capoluogo piemontese, si correranno la T-Fast 21k – La mezza maratona della Città di Torino, la T-Fast 30k – La 30k della Città di Torino e la T-Fast Pink di 8k.

Tre gare che faranno correre proprio tutti, dal runner più esperto a chi ha appena iniziato a correre o a chi semplicemente vuole sgranchirsi le gambe una domenica mattina, magari in compagnia.

Team Marathon continua così a farsi promotrice della corsa come sport agonistico, ma anche come eccezionale “terapia del benessere”, spingendo a scendere in campo anche chi solitamente ama correre… sul divano.

TRE PARTENZE, UN SOLO ARRIVO
La T-Fast 21k partirà da Rivoli, in corso Francia, la T-Fast 30k da Collegno, dal parco Generale Dalla Chiesa (pressi Stazione Fermi) e la T-Fast Pink dal parco della Pellerina, in città. Tre partenze, tre fiumi colorati di persone che confluiranno in piazza Castello, il cuore di Torino, dove si vivrà un unico arrivo per una strepitosa festa finale.

T-FAST 21k – LA MEZZA MARATONA DELLA CITTÀ DI TORINO
La partenza della T-Fast 21k sarà data alle 9:45 da Rivoli, in corso Francia, l’arrivo è posizionato in piazza Castello. Saranno 21k veloci, anzi velocissimi, come recita l’hashtag #torinoisfaster, ideali per centrare il proprio nuovo personal best.
Iscrizioni – È possibile iscriversi online sul sito di Team Marathon (clicca QUI) e fino a martedì 24 settembre sarà possibile approfittare della tariffa agevolata.
Le iscrizioni chiuderanno il 3 ottobre. Il 4 e 5 ottobre sarà ancora possibile prenotare il pettorale presso l’Expo Village in piazza Castello, il 6 ottobre in zona partenza.

T-FAST 30k – LA 30k DELLA CITTÀ DI TORINO
La T-Fast 30k è la novità (di data) nel calendario di Team Marathon. Negli anni scorsi questa competizione si è svolta in concomitanza con la maratona, ma lo slittamento della T-Fast 42k a fine novembre ha convinto gli organizzatori ad anticiparla. Questo manterrà intatto il fascino e… l’utilità della 30k, con tracciato su strada, per molti podisti ottimo allenamento alle maratone autunnali.
Il via sarà dato alle 9:20 da Collegno, dal parco Generale Dalla Chiesa (pressi Stazione metro Fermi) per poi tagliare il traguardo in piazza Castello, a Torino.
Iscrizioni – Per iscriversi bastano pochi passaggi. Clicca QUI per tutte le informazioni. Le iscrizioni chiuderanno il 3 ottobre. Il 4 e 5 ottobre sarà ancora possibile prenotare il pettorale all’Expo Village in piazza Castello, il 6 ottobre in zona partenza.

T-FAST PINK
Ottobre, mese della prevenzione contro il cancro al seno, si veste di rosa. Come la T-Fast Pink, che devolverà 3 euro dei 15.00 di quota di iscrizione alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus per il progetto Life is Pink, confermando la collaborazione nata nel 2017.
Corsa non competitiva, la T-Fast Pink prevede un percorso di 8 chilometri, con partenza dal parco della Pellerina e arrivo in Piazza Castello.
Clicca QUI per informazioni e iscrizioni.

24 NOVEMBRE, LA SECONDA GIORNATA “A TUTTO RUNNING”
Domenica 24 novembre Team Marathon tornerà a far correre Torino. Punta di diamante di questa seconda giornata “a tutto running” sarà la T-Fast 42k – La maratona della Città di Torino. Lo stesso giorno si disputeranno la T-Fast Junior e la T-Fast 8k. Parte della quota di iscrizioni di quest’ultima sarà devoluta alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre distanze Attualità Half Marathon Marathon Trail Ultramaratona
Acea Run Rome The Marathon, oggi si sarebbe dovuta correre la maratona
Sospesa la 10^ Jesolo Moonlight Half Marathon
VE LO DICO IO CHI SONO I RUNNER: 1500 MASCHERINE DONATE, BENESSERE, BENEFICENZA, PORTATORI SANI DI ECONOMIA TURISTICA E FELICITA’
Coronavirus “Covid-19”: come rafforzare il sistema immunitario
Sport e caffeina vanno d’accordo?
Allenare il sistema immunitario
Benessere mentale: le strategie tra sport e omega-3
RITMI GARA E INDICAZIONI ALLENAMENTO PER OGNI ESIGENZA E DISTANZA
ULTIME SETTIMANE DI RIFINITURA PRIMA DI ACEA RUN ROME THE MARATHON
Sabato 22 a Milano allenamento ‘Get Ready’ per Acea Run Rome The Marathon
UNA MEZZA MARATONA DA RECORD PER LA PRIMAVERA
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’8 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS dell’1 marzo
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’1 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS del 22 e 23 febbraio
Abbigliamento Accessori Calzature
X-Bionic® presenta la nuova linea running TWYCE®
Smart Working e Home Workout, prenditi cura delle tue gambe
Collezione SS 2020: Dryarn® per l’abbigliamento tecnico compressivo di Oxyburn
Entra nell’esclusivo Mainova Frankfurt Marathon Club
Mattoni Olomouc Half Marathon, l’abbiamo corsa per voi. Questo il giudizio…
Mancano 20 settimane alla Maratona di Francoforte, le prime curiosità
Mancano 154 giorni, è ora di iniziare a pensare alla Maratona di Francoforte
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!