Riprendi il ritmo dopo le vacanze estive con Vibram FiveFingers

Vibram FiveFingers, le rivoluzionarie calzature marchiate Vibram, sono perfette per chi ama praticare sport con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con tutta la sicurezza e la protezione di una suola Vibram.
Per la categoria Training 2019, Vibram propone Vibram FiveFingers V-Soul, Vibram FiveFingers KSO Evo e Vibram FiveFingers V-Train, le calzature minimaliste ideali per allenamenti indoor, fitness funzionale, yoga e pilates.

VIBRAM FIVE FINGERS V-SOUL
Il modello da donna Vibram FiveFingers V-Soul, perfetto per attività come yoga, fitness funzionale e pilates, è leggerissimo e flessibile.
V-Soul assicura la massima capacità di movimento, offrendo un altissimo livello di percezione della superficie di allenamento. La chiusura a velcro permette di regolare la calzata e adattarla al piede per un’aderenza perfetta durante tutti i movimenti. Questo modello fa parte della gamma max feel.

VIBRAM FIVE FINGERS KSO EVO
Vibram KSO Evo permette al piede la massima sensazione di contatto con il terreno e una protezione ottimale grazie alla suola Vibram, che ne aumenta anche il grip. La tomaia è realizzata in materiale leggero e areato, ed è facilmente regolabile grazie al sistema di allacciatura. La suola di Vibram KSO Evo è realizzata in mescola Vibram XS Trek, estremamente flessibile e dotata di ottima trazione, qualità che rendono questa calzatura ideale per diverse attività, sia indoor che outdoor.

VIBRAM FIVE FINGERS V-TRAIN
Ottimo livello di sensazione di contatto con il terreno e protezione, con buona articolazione delle dita del piede per maggior equilibrio e stabilità attiva. La tomaia è concepita appositamente per l’allenamento più impegnativo, incentrato sulla durata e la performance. La scarpa è dotata di particolari alette nell’arco plantare, realizzate per agevolare l’utilizzo di funi.

Il sistema di allacciatura presenta una fascia di velcro unita a due pannelli laterali in TPU, per assicurare una calzata e una sicurezza eccellenti, che rendono questa calzatura perfetta anche per movimenti laterali energici. La suola è realizzata in mescola VibramXS Trek per una performance versatile sia indoor che outdoor.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Attualità Half Marathon Marathon Trail Triathlon Ultramaratona
Domenica 19 Gennaio la Corsa di Miguel, Soufyane cerca il quinto successo
Doping: fugge dalla finestra per evitare i controlli, è successo a…
Gara 2 a Canegrate per il Cross per Tutti e per 2600 iscritti
Freelifenergy
Proaction presenta Life Raw Bar
Come allenarsi per dimagrire dopo le feste
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Abbigliamento Accessori Calzature
New Balance introduce la nuova piattaforma Fresh Foam X
X-BIONIC lancia la linea Invent, migliora la performance, offre compressione muscolare e termoregolazione
La tecnologia di Dryarn® e la compressione di Oxyburn per la corsa outdoor
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video