Verona Marathon Explore presenta…ZANZIBAR TRAIL


 Dal 3 a 11 Dicembre 2019

Prenota e risparmia entro il 25 Aprile

GUARDA IL VIDEO

(Verona) – Verona Marathon esce dai propri confini e va ad esplorare nuovi paesaggi e nuove opportunità e lo fa in grande stile inaugurando Verona Marathon Exploreche organizzerà nell’anno diverse trasferte e opportunità per viaggi e incontri con l’intento di divertire, correre e sudare nei posti più belli d’Italia e del mondo. Perché il mondo, visto di corsa, è un posto migliore.

ZANZIBAR TRAIL – La prima grande iniziativa è prevista dal 3 al 11 Dicembre 2019 con ‘Zanzibar Trail’, un viaggio, una corsa, una vacanza per runner-turisti italiani ma anche stranieri. Ma non solo: Benvenuti ed attesi saranno anche i camminatori, i Nordic Walkers, così come tutti i famigliari accompagnatori.

PRIMA LE CORRIAMO NOI – Mentre in Italia sarà quasi inverno grazie a Zanzibar Trail in tanti avranno la possibilità di correre o camminare dalla giungla africana alla spiaggia dell’oceano indiano. Abbiamo nelle scarpe numerosi chilometri di trail running in giro per il mondo, quando proponiamo una meta è perché siamo certi di essere perfettamente organizzati. I viaggi e le corse di Verona Marathon Explore sono collaudati, sicuri e studiati nei minimi dettagli, dal viaggio aereo fino ai ristori durante i percorsi di gara. Serve solo lasciarsi trasportare in un’esperienza indimenticabile per mettersi alla prova sportivamente e immergersi nella natura per una settimana di benessere e avventura.

Zanzibar Trail è una corsa podistica a tappe in ambiente naturale, suddivisa in tre giornate non consecutive, il percorso non è impegnativo anche se è richiesta una adeguata preparazione fisica al fine di sostenere le distanze e le specifiche climatiche locali.

Il programma sportivo prevede due modalità di partecipazione, Runners e Walkers per dare l’opportunità sia di confrontarsi con il cronometro che di condividere semplicemente una sana e conviviale attività sportiva in uno scenario meraviglioso.

Programma Runners – Prevede due tipi di distanze: Advance con 3 tappe da: 17.5 – 26 – 26 Km con registrazione del tempo di gara e classifica di tappa e finale oppure Soft con 3 tappe da 11.8 – 16 – 16 Km anche in questo caso con registrazione del tempo di gara e classifica di tappa e finale.

Programma Walkers – Previste tre tappe da 11.8 – 16 – 16 Km con rilevazione del tempo di percorso e l’uso dei bastoncini da Nordic walking è ammesso e a discrezione dei partecipanti.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE – ENTRO IL 25 APRILE – Trattamento in pensione completa all inclusive, transfer bus, pettorale personalizzato, pacco gara, possibilità di scelta se camera doppia o tripla, con o senza viaggio aereo. Tariffa agevolata se prenotazione entro il 25 Aprile. Sul sito ufficiale ogni informazione in merito. http://veronamarathonexplore.it/

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre distanze Attualità Half Marathon Marathon Trail Ultramaratona
Acea Run Rome The Marathon, oggi si sarebbe dovuta correre la maratona
Sospesa la 10^ Jesolo Moonlight Half Marathon
VE LO DICO IO CHI SONO I RUNNER: 1500 MASCHERINE DONATE, BENESSERE, BENEFICENZA, PORTATORI SANI DI ECONOMIA TURISTICA E FELICITA’
Coronavirus “Covid-19”: come rafforzare il sistema immunitario
Sport e caffeina vanno d’accordo?
Allenare il sistema immunitario
Benessere mentale: le strategie tra sport e omega-3
RITMI GARA E INDICAZIONI ALLENAMENTO PER OGNI ESIGENZA E DISTANZA
ULTIME SETTIMANE DI RIFINITURA PRIMA DI ACEA RUN ROME THE MARATHON
Sabato 22 a Milano allenamento ‘Get Ready’ per Acea Run Rome The Marathon
UNA MEZZA MARATONA DA RECORD PER LA PRIMAVERA
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’8 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS dell’1 marzo
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’1 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS del 22 e 23 febbraio
Abbigliamento Accessori Calzature
X-Bionic® presenta la nuova linea running TWYCE®
Smart Working e Home Workout, prenditi cura delle tue gambe
Collezione SS 2020: Dryarn® per l’abbigliamento tecnico compressivo di Oxyburn
Entra nell’esclusivo Mainova Frankfurt Marathon Club
Mattoni Olomouc Half Marathon, l’abbiamo corsa per voi. Questo il giudizio…
Mancano 20 settimane alla Maratona di Francoforte, le prime curiosità
Mancano 154 giorni, è ora di iniziare a pensare alla Maratona di Francoforte
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!