Il week end della Brescia Art Marathon 2018 comincia sabato 10 marzo alle 14.30 con un evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie: il Tomorrow Runners, la Caccia al Tesoro per le strade della città della Leonessa
Una caccia al tesoro dedicata ai bambini delle classi quarte e quinte elementari e alle loro famiglie, che “correranno” alla scoperta dei “tesori” culturali ed artistici della nostra città. L’appuntamento è per sabato 10 marzo 2018, dalle ore 14.40, in piazza San Paolo VI a Brescia e aprirà ufficialmente la due giorni della Brescia Art Marathon, che si correrà domenica 10 marzo. In programma la maratona, la mezza maratona, la 10K competitiva e non e la camminata di 4 km per le famiglie.
IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO
I bambini con i rispettivi accompagnatori saranno divisi in gruppi in base all’ordine di ritiro del kit Tomorrow Runners (max 100 per gruppo), che ritireranno in piazza San Paolo VI, e partiranno scadenzati ogni 10 minuti alla scoperta delle cinque tappe corrispondenti a cinque tesori culturali ed artistici della città. Saranno accompagnati dalle proprie famiglie e dagli animatori/educatori della BAM, che scandiranno i tempi del percorso. Alla fine del circuito le squadre si ritroveranno al punto di partenza per una merenda speciale, intrattenimenti, giochi e musica.
IL PROGRAMMA
Ore 14.30 – Ritrovo in Piazza Paolo VI e ritiro del kit Tomorrow Runners:
– t-shirt identificativa della squadra di appartenenza
– zainetto per raccogliere i gadget degli sponsor lungo il percorso, contenente il materiale promozionale dei partner
– passaporto che riporterà la mappa del percorso, l’area timbri che verrà vidimata al raggiungimento di ogni tappa e gli indovinelli, dedicati alle curiosità artistiche e storiche di ogni tappa da risolvere con l’aiuto della propria famiglia ed amici.
CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI