CMP Venice Night Trail: scopri la maglia

La terza edizione del Venice Night Trail, in programma sabato 14 aprile e organizzato dal Venicemarathon Club, è già sold out: raggiunta quota 3.000 pettorali e chiuse le iscrizioni con due mesi d’anticipo.

Come era prevedibile, le iscrizioni al CMP Venice Night Trail in programma sabato 14 aprile si sono chiuse il 9 febbraio per sold out pettorali. Sono andati esauriti, infatti, i 3.000 posti messi a disposizione dagli organizzatori con più di due mesi d’anticipo.

Ma in casa Venicemarathon si festeggia anche per un altro motivo. Entra a far parte della famiglia, in qualità di title & technical sponsor del trail notturno, il brand di abbigliamento sportivo CMP del gruppo F.lli Campagnolo.

La grande tradizione manifatturiera dei F.lli Campagnolo, combinata a 50 anni di know-how nel settore della moda e dello sport, trova la sua espressione migliore in CMP, il marchio d’abbigliamento sportivo per tutta la famiglia che produce capi altamente performanti per attività che vanno dallo sci al trekking, dall’alpinismo al biking, senza dimenticare la vita di città. CMP, che da sempre ha nel dna il mondo outdoor e la vita all’aria aperta, ha deciso di immergersi anche nel mondo del running e del trail running.

A tutti gli iscritti, per l’occasione, verrà regalata una maglia tecnica che grazie alla tecnologia Dry function, unita al tessuto altamente traspirante, garantisce condizioni di asciutto e comfort anche ad alte prestazioni. “Blu Navy“, come il cielo di Venezia di notte, è il colore di fondo scelto dagli organizzatori in collaborazione con l’azienda, con inserti yellow fluo all’altezza delle spalle e sul fondo posteriore che richiamano le cuciture sui fianchi e le varie grafiche. Il logo CMP e Venice Night Trail sono messi in risaltato all’altezza del petto e la data dell’evento rende la t-shirt un capo da collezione.

“Questa per noi è una tappa fondamentale di un percorso di investimenti e sponsorizzazione molto più ampio. Siamo molto orgogliosi di legare il brand CMP a Venezia e all’unicità di questo evento” – queste le parole del dottor Fabio Campagnolo, responsabile commerciale del marchio CMP.

“Siamo felici di questa nuova partnership con un brand così importante a cui diamo il benvenuto – commenta Piero Rosa Salva, presidente del Venicemarathon Club – Il Venice Night Trail conferma il suo grande successo tra gli appassionati del running e anche quest’anno abbiamo voluto contenere la partecipazione a livelli che ci consentono di garantire la massima qualità nei servizi, rispetto e sostenibilità della città.”

Il via della gara è previsto per le ore 21. Si parte e si arriva nel sestiere di Dorsoduro, nell’area portuale di San Basilio a Venezia. Saranno 51 i ponti da affrontare e 16 i chilometri da coprire, ma la spettacolarità di questo percorso ne faciliterà sicuramente l’impresa. I concorrenti avranno la possibilità di scegliere tra la versione competitiva e quella non competitiva – ludico motoria. Un’esperienza unica e da non perdere per chi ama abbinare l’occasione sportiva a contesti urbani particolarmente suggestivi ed affascinanti.

Anche il CMP Venice Night Trail vuole dare il suo contributo al progetto #EnjoyRespectVenezia.

INFORMAZIONIwww.venicenighttrail.itwww.cmp.campagnolo.it

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre distanze Attualità Half Marathon Marathon Trail Ultramaratona
Il 10000 d’Italia, grande partecipazione. Vincono La Rosa e Tommasi
BRESCIA ART MARATHON non si ferma e diventa virtuale
Una maratona a staffetta in squadra con Kipchoge o Bekele? Ora puoi, ecco come
PROACTION PRESENTA: MAGNESIO E POTASSIO E RICARICA
A Milano ENERVIT viaggia veloce con GLOVO!
Voglia di dolce ma sano? Torta di carote e frutti esotici
FASE 2: Come dimagrire? Ripartiamo dalla prima colazione!
YOGA E PILATES: I BENEFICI PER I RUNNER
CORE STABILITY , PROPRIOCETTIVITA’ E TECNICA DI CORSA PER MIGLIORARE LA PRESTAZIONE
PROGETTO NEOFITI ACEA RUN ROME THE MARATHON MARZO 2021 – FISSA IL TUO OBIETTIVO
CORSA, BENESSERE E PRESTAZIONE
1^ Edizione Valtellina Vertical Tube Virtual Race by HOKA – COMPRESSPORT
Grande spettacolo al via l’11 giugno, Impossible Games: top Kenya vs top Norvegia
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’8 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS dell’1 marzo
Abbigliamento Accessori Calzature
BV Sport presenta il suo team di ambassador 2020
Dryarn® per l’underwear tecnico – funzionale di Under Shield®
NEW BALANCE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE FUELCELL CON IL MODELLO FUELCELL TC
Entra nell’esclusivo Mainova Frankfurt Marathon Club
Mattoni Olomouc Half Marathon, l’abbiamo corsa per voi. Questo il giudizio…
Mancano 20 settimane alla Maratona di Francoforte, le prime curiosità
Mancano 154 giorni, è ora di iniziare a pensare alla Maratona di Francoforte
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!