Alex Zanardi guida la squadra di super ospiti del Gala del Triathlon 2018

Venerdì 9 febbraio 2018 sarà finalmente Gala del Triathlon! Alex Zanardi sarà il capitano di una formazione di super ospiti… GALAttica! L’appuntamento è all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano

Alex Zanardi (Foto ©Alex Caparros / Getty Images for IRONMAN)

L’appuntamento con il 6° Gala del Triathlon è fissato per venerdì 9 febbraio presso l’ Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano. È la festa del triathlon italiano e sarà una serata che quest’anno più che mai farà parlare di sé!

Il Gala del Triathlon nasce da un sogno diventato realtà del triatleta, giornalista, speaker e mental coach Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it Mondo Triathlon, e si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.

EMOZIONI… TRIPLICI
C’è un aspetto a cui il Gala non rinuncia. Sì, perché negli anni cambiano gli attori protagonisti, ma non le emozioni che chi sale sul palco condivide con tutta la platea. Sono le storie, palpitanti e a volte spiritose, di chi ama il triathlon, non importa se professionista o “amatore”, perché le emozioni non hanno categoria.
Durante la serata saranno premiati i triatleti che più si sono distinti nella stagione 2017.

CAPITAN ALEX E LA SQUADRA GALA…TTICA DEI SUPER OSPITI
L’ ospite d’onore della 6^ edizione del Gala del Triathlon sarà Alex Zanardi , che avrà, guarda caso, un… triplice ruolo: il campionissimo infatti premierà, sarà intervistato e riceverà un premio speciale. Sul palco racconterà delle sue imprese, accompagnando gli spettatori in un viaggio da godersi fino in fondo.

Oltre ad Alex Zanardi e ai protagonisti del triathlon italiano, venerdì 9 febbraio all’Auditorium Testori, saranno presenti campioni internazionali del triathlon e personaggi del mondo dello spettacolo. Hanno già confermato la loro presenza il campione spagnolo di cross triathlon Roger Serrano ; la show girl Justine Mattera, che ha portato a termine il suo primo triathlon sprint proprio nel 2017; il conduttore televisivo Dino Lanaro, che ha già “firmato” diversi traguardi della multidisciplina; l’Assessore Regionale allo Sport e alle Politiche per i Giovani nonché “padrone di casa” e campione olimpico e mondiale di canoa
Antonio Rossi; l’Assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano Roberta Guaineri; il mental coach dei campioni in ambito sport, life e business Livio Sgarbi; e uno degli amici più cari del Gala, il Direttore Artistico di Radio DeeJay Linus.

Oltre ad applaudire tutti i protagonisti della stagione di triathlon 2017, ci sarà spazio e tempo anche per gli sketch di Davide Paniate, Alessandro Betti e Gianni Cinelli , i Boiler del mitico Zelig.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA
17.30 apertura porte
18.00 inizio aperitivo
19.00 ingresso in sala
19.15 inizio primo tempo
20.15 coffee break
20.45 inizio secondo tempo
22.15 fine serata

IL GALA PER OBIETTIVO3
Ogni anno il Gala del Triathlon decide di devolvere parte del ricavato della serata a un ente benefico. Nel 2018 la donazione sarà effettuata a favore di OBIETTIVO3 , il progetto di Alex Zanardi finalizzato a sostenere dei paratleti lungo la rincorsa ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

UN GRAZIE A…
Sono diverse e importanti le realtà che hanno voluto essere presenti e supportare il 6^ Gala del Triathlon “powered by FCZ Mondo Triathlon, FCZ Travel ed Ekis Sport Coaching”.
Di seguito il nutrito elenco dei partner (in ordine alfabetico): i main sponsor , CAB, Crownhealth, Denicar, Dorelan, ENDU, Grana Padano, Scott e Tri60; i media partner, Bike Channel, ENDUmag, Phototoday, Radio Deejay, Social Reporters; i technical sponsor, Aquasphere, Cinelli, Compex, Cutered, Dama, Effetto Triathlon, MagneticDays, Orca, OTSportVision, Polar; i friends events, Alpe d’Huez Triathlon, Aquaticrunner, Cannes Triathlon, Challenge Roma, Challenge Walchsee, Ironman Lanzarote, SpartacusEvents, Triathlon Cesenatico, Triathlon Marconi, XTERRA Malta; i friends, Bambini Terribili, Bottle-Up, CaffèMauro, CSEN, DuLac, FigioImage, FossMarai, Morsenchio e Stucchi, Ironmanitalyroads, Montymar, SuperOp, Take Away del Roma, TriStart, Tucano.

Il Gala del Triathlon è patrocinato da Regione Lombardia , Comune di Milano e Federazione Italiana Triathlon.

TICKET ON LINE
Per chi volesse partecipare alla serata, sono disponibili gli ultimi ticket, acquistabili direttamente on line sul sito partner dell’evento ENDU. Clicca QUI e assicurati un posto al Gala del Triathlon 2018!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre distanze Attualità Half Marathon Marathon Trail Ultramaratona
GLOBAL RUNNING DAY: BROOKS INVITA TUTTI I RUNNER A CORRERE IN UN MONDO UGUALE PER TUTTI
Runtoday è solidale al movimento “Black Lives Matter”
Il 10000 d’Italia, grande partecipazione. Vincono La Rosa e Tommasi
PROACTION PRESENTA: MAGNESIO E POTASSIO E RICARICA
A Milano ENERVIT viaggia veloce con GLOVO!
Voglia di dolce ma sano? Torta di carote e frutti esotici
FASE 2: Come dimagrire? Ripartiamo dalla prima colazione!
YOGA E PILATES: I BENEFICI PER I RUNNER
CORE STABILITY , PROPRIOCETTIVITA’ E TECNICA DI CORSA PER MIGLIORARE LA PRESTAZIONE
PROGETTO NEOFITI ACEA RUN ROME THE MARATHON MARZO 2021 – FISSA IL TUO OBIETTIVO
CORSA, BENESSERE E PRESTAZIONE
1^ Edizione Valtellina Vertical Tube Virtual Race by HOKA – COMPRESSPORT
Grande spettacolo al via l’11 giugno, Impossible Games: top Kenya vs top Norvegia
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’8 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS dell’1 marzo
Abbigliamento Accessori Calzature
Marco Olmo Collection: la linea running by CMP e Dryarn®
BV Sport presenta il suo team di ambassador 2020
Dryarn® per l’underwear tecnico – funzionale di Under Shield®
Entra nell’esclusivo Mainova Frankfurt Marathon Club
Mattoni Olomouc Half Marathon, l’abbiamo corsa per voi. Questo il giudizio…
Mancano 20 settimane alla Maratona di Francoforte, le prime curiosità
Mancano 154 giorni, è ora di iniziare a pensare alla Maratona di Francoforte
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!