GAMBA BUNA TRAIL DI CAINO: PER VALORIZZARE LA VAL TROMPIA

Il Gamba Buna Trail non è solo un evento sportivo, ma anche promozione del territorio” spiega Cesare Sambrici, il giovane Sindaco di Caino parlando del Trail della Val Trompia.

Svelato il pacco gara: oltre ai prodotti della storica azienda bresciana ed al sostegno del bar pizzeria Non Solo Bar, il pacco gara del trail della Val Trompia conterrà anche un utile, leggero e pratico telo in microfibra.

(CAINO BS) – A poco più di tre settimane dalla seconda edizione del Gamba Buna Trail, la gara di corsa in montagna sulla distanza dei 10km che si terrà domenica 16 luglio 2017 nel territorio di Caino, in Val Trompia, a pochi chilometri da Brescia, è stato definito, e presentato, il ricco pacco garache verrà offerto a tutti gli atleti che avranno effettuato l’iscrizione completa al trail, valido come quinta tappa del Grand Prix di Corsa in Montagna della Valle Sabbia e dell’Alto Garda 2017.

Fino a giovedì 13 luglio l’iscrizione al Gamba Buna Trail, comprensivo del pacco gara, avrà un costo di soli 10,00 euro, per poi passare a 15,00 euro da venerdì 14 a domenica 16, fino a mezzora dall’inizio delle gare, la competitiva e la non competitiva che partirà in coda e si correrà sullo stesso percorso.

Per iscriverti al Gamba Buna Trail, clicca QUI e scarica la Scheda d’iscrizione.

LE PAROLE DEL SINDACO CESARE SAMBRICI – “Il Gamba Buna Trail è un bellissimo evento che, nel 2016, ha riscosso un grande successo, consentendo al nostro territorio un’ampia visibilità”, spiega Cesare Sambrici, Sindaco del Comune di Caino. “Inoltre la sua seconda edizione cadrà anche in occasione del quarantesimo anniversario della Polisportiva di Caino, rientrando, quindi, a tutti gli effetti in una giornata che sarà una vera e propria festa dello sport. Abbiamo ‘recuperato’ una vecchia gara di trent’anni fa, una up&down da Caino a san Giorgio in Conche e ritorno, ed abbiamo riportato il grande trail in Val Trompia. Il Gamba Buna Trail più che una ‘semplice’ gara è un evento che sa catalizzare l’attenzione sul nostro territorio ancora poco conosciuto. Questo non può che farci piacere, dato che crediamo molto, come Amministrazione e personalmente, in quanto ex atleta, nel potere dello sport, sempre e comunque pulito!”

PRESENTATO IL PACCO GARA DEL GAMBA BUNA TRAIL 2017 – Al posto del ‘classico’ capo tecnico gli organizzatori hanno preferito inserire nel pacco gara un bello ed utile telo in microfibra di colore blu, impreziosito dal logo del Gamba Buna Trail: utile, si diceva, ma anche pratico da portare con sé in quanto leggerissimo, il telo è un eccellente accessorio da tenere sempre nello zaino o in macchina e da utilizzare alla fine di ogni allenamento, ma anche per i workout in palestra.

Accanto al telo in microfibra brandizzato Gamba Buna Trail, il pacco gara conterrà numerosi prodotti offerti dalla Centrale del Latte di Brescia, sponsor della gara e che, in occasione del trail, ha deciso di offrire una corposa selezione di prodotti tra cui mezzo litro di latte fresco e mezzo a lunga conservazione, due confezioni di yogurt probiotico e due brick di spremuta d’arancia Bio. Azienda nata nel lontano 1929, la Centrale del Latte di Brescia è una delle realtà più interessanti ed innovative del bresciano, “un’azienda che da sempre opera proprio per la promozione di questo ricco territorio in un ottica di buona alimentazione e salute – spiega Nicola Venturini, giovane responsabile operativo del GBT – per questo motivo siamo ancor più orgogliosi di avere al nostro fianco un’azienda così longeva che, tuttavia, ha creduto nel nostro giovane progetto sportivo!”

A completare il pacco gara, un Buono Pasta party per consentire a tutti i podisti di fermarsi a Caino dopo la gara e pranzare in compagnia.

CONTATTI

gambabunatrail@gmail.com

INFORMAZIONI www.gambabuna.blogspot.it

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre distanze Attualità Half Marathon Marathon Trail Ultramaratona
Milano Marathon, niente rinvio. Si va al 2021
BMW Berlin Marathon, si correrà a Novembre?
Un messaggio da Eliud Kipchoge, primatista mondiale di maratona
A Milano ENERVIT viaggia veloce con GLOVO!
Voglia di dolce ma sano? Torta di carote e frutti esotici
FASE 2: Come dimagrire? Ripartiamo dalla prima colazione!
Ripartenza, come calibrare le energie
CORE STABILITY , PROPRIOCETTIVITA’ E TECNICA DI CORSA PER MIGLIORARE LA PRESTAZIONE
PROGETTO NEOFITI ACEA RUN ROME THE MARATHON MARZO 2021 – FISSA IL TUO OBIETTIVO
CORSA, BENESSERE E PRESTAZIONE
GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA SUI COMPORTAMENTI DEGLI SPORTIVI IN EUROPA
1^ Edizione Valtellina Vertical Tube Virtual Race by HOKA – COMPRESSPORT
Grande spettacolo al via l’11 giugno, Impossible Games: top Kenya vs top Norvegia
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’8 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS dell’1 marzo
Abbigliamento Accessori Calzature
BV Sport presenta il suo team di ambassador 2020
Dryarn® per l’underwear tecnico – funzionale di Under Shield®
NEW BALANCE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE FUELCELL CON IL MODELLO FUELCELL TC
Entra nell’esclusivo Mainova Frankfurt Marathon Club
Mattoni Olomouc Half Marathon, l’abbiamo corsa per voi. Questo il giudizio…
Mancano 20 settimane alla Maratona di Francoforte, le prime curiosità
Mancano 154 giorni, è ora di iniziare a pensare alla Maratona di Francoforte
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!