HOKA ONE ONE SARA’ IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON

Siglato l’accordo tra la 21k offroad valsabbina e l’azienda californiana che per la gara ha già in serbo un gadget a sorpresa per tutti gli atleti iscritti.

(VESTONE BS)– Sarà HOKA ONE ONE il nuovo sponsor tecnico dell’edizione 2017 della IVARS Tre Campanili Half Marathon, la gara offroad di corsa in montagna che si disputerà domenica 2 luglio nel territorio di Vestone, nella Valle Sabbia. Quarta tappa del Grand Prix 2017 della Valle Sabbia e dell’Alto Garda, la 21k valsabbina ha, infatti, siglato un accordo con Artcrafts International Spa, distributore esclusivo per l’Italia del prestigioso marchio di scarpe sportive dedicate al mondo del running.

“L’accordo – ha spiegato Paolo Salvadori, Presidente dell’Asd Libertas Vallesabbia, società organizzatrice della IVARS Tre Campanili Half Marathon – è stato siglato grazie all’intercessione di Stefano Zamboni, titolare del negozio sportivo Technics di Villa Carcina, in provincia di Brescia. Siamo molto onorati di poter avere un brand del livello di HOKA ONE ONE, senza dubbio lo sponsor tecnico più importante di questi undici anni di Tre Campanili. Mai abbiamo avuto un’azienda sportiva che abbia creduto così tanto nel nostro progetto sportivo e di promozione del territorioandando incontro così anche alle esigenze del Comune di Vestone che organizza con noi l’evento”.

NUOVO GADGET – Ma non è tutto: “HOKA ONE ONE – ha proseguito Paolo Salvadori – proprio in occasione della gara di Vestone del 2 luglio sta studiando un gadget che verrà inserito nel pacco gara di tutti gli atleti iscritti e che si andrà ad aggiungere alla maglia tecnica, alla medaglia per i finisher ed al capo a compressione graduata offerto da Oxyburn.”

“Quando è nata l’opportunità di collaborare con l’organizzazione della IVARS Tre Campanili Half Marathon – ha spiegato Simone Ponziani, Ceo di Artcraft International Spa – abbiamo subito percepito come l’evento, per le sue caratteristiche di percorso e la sua storia, non poteva essere più affine allo spirito del nostro brand. Correre in territori naturali è stata la mission di HOKA ONE ONE fin dalla sua fondazione e oggi la sua gamma di prodotti, completa di modelli per ogni tipo di fondo e atleta, risponde un modo tecnologicamente avanzato alle esigenze di chi prediliga questa pratica sportiva. Siamo onorati di far parte del gruppo di lavoro ed il nostro obiettivo è di contribuire alla crescita del successo della manifestazione in un’ottica di lungo termine.”

CHI E’ “HOKA ONE ONE” – E’ un’intuizione nata in cima a una montagna, cercando la soluzione ad un problema semplice: come rendere migliore l’esperienza di correre in discesa da quella cima. La soluzione trovata allora, nel 2009, dai due fondatori, oggi rende più facile la corsa di milioni di runner in tutto il mondo. Un’origine umile per un prodotto innovativo che ha trasformato per sempre il running, grazie all’ammortizzazione superiore e alla leggerezza.

PERCHÉ CORRERE QUANDO SI PUÒ VOLARE? HOKA ONE ONE si pronuncia “ho-ka o-ne o-ne” e significa “volare sopra la terra” in Maori. Un brand anticonformista che si è sempre distinto dagli altri. La mission è diventare il brand che tutti i runners desiderano: essere audaci, dare sostegno – proprio come fanno le scarpe – e mettersi in relazione con loro come nessun altro marchio riesce a fare; raccontare solamente storie che possano aprire una finestra sulla vita reale. 

ATTENZIONE AL CAMBIO TARIFFA – Fino a venerdì 23 giugno il pettorale avrà il costo di 25,00 euro, per poi passare a 28,00 da sabato 24 a giovedì 29 giugno ed a 32,00 fino a venerdì 1 luglio, quando verranno chiuse definitivamente le iscrizioni.

Per Iscriverti online alla IVARS Tre Campanili Half Marathon 2017, clicca QUI.

Scarica QUI la Scheda d’Iscrizione alla 21k off road di Vestone e scopri QUI i Punti Iscrizione.

Per conoscere il percorso e l’altimetria della IVARS Tre Campanili Half Marathon clicca QUI.

INFORMAZIONI – www.trecampanili.it

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre distanze Attualità Half Marathon Marathon Trail Ultramaratona
Milano Marathon, niente rinvio. Si va al 2021
BMW Berlin Marathon, si correrà a Novembre?
Un messaggio da Eliud Kipchoge, primatista mondiale di maratona
A Milano ENERVIT viaggia veloce con GLOVO!
Voglia di dolce ma sano? Torta di carote e frutti esotici
FASE 2: Come dimagrire? Ripartiamo dalla prima colazione!
Ripartenza, come calibrare le energie
CORE STABILITY , PROPRIOCETTIVITA’ E TECNICA DI CORSA PER MIGLIORARE LA PRESTAZIONE
PROGETTO NEOFITI ACEA RUN ROME THE MARATHON MARZO 2021 – FISSA IL TUO OBIETTIVO
CORSA, BENESSERE E PRESTAZIONE
GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA SUI COMPORTAMENTI DEGLI SPORTIVI IN EUROPA
1^ Edizione Valtellina Vertical Tube Virtual Race by HOKA – COMPRESSPORT
Grande spettacolo al via l’11 giugno, Impossible Games: top Kenya vs top Norvegia
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’8 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS dell’1 marzo
Abbigliamento Accessori Calzature
BV Sport presenta il suo team di ambassador 2020
Dryarn® per l’underwear tecnico – funzionale di Under Shield®
NEW BALANCE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE FUELCELL CON IL MODELLO FUELCELL TC
Entra nell’esclusivo Mainova Frankfurt Marathon Club
Mattoni Olomouc Half Marathon, l’abbiamo corsa per voi. Questo il giudizio…
Mancano 20 settimane alla Maratona di Francoforte, le prime curiosità
Mancano 154 giorni, è ora di iniziare a pensare alla Maratona di Francoforte
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!