Il marchio tedesco specializzato nella realizzazione di occhiali sportivi, da quest’anno sarà sponsor di tre dei più importanti eventi podistici dell’Alto Adige: l’Ortler Bike Marathon, la Stelvio Marathon ed il Giro Lago di Resia.
Siglato l’accordo tra Sziols Sports Glasses e tre dei più importanti eventi sportivi dell’Alto Adige, l’Ortler Bike Marathon del 3 giugno, la Stelvio Marathon del 17 giugno ed il Giro Lago di Resia del 15 luglio.
Grazie a questa collaborazione l’azienda tedesca specializzata in sistemi occhiale per lo sport conferma, e rafforza, il legame privilegiato con i tre eventi organizzati dall’Ok Team: “Sziols e l’organizzazione altoatesina che sta alle spalle dei tre eventi – ha spiegato Davide Beccaro, responsabile Sziols Italia – parlano la stessa lingua… e non mi riferisco solo al tedesco. È innegabile che il Giro Lago di Resia sia un evento di primissimo piano nel panorama podistico italiano, anche, e soprattutto, per il grande appeal che la gara ha saputo creare proprio nei confronti degli sportivi e dei turisti teutonici”.
Merito di un territorio unico, ben gestito e valorizzato, “Ma – precisa Beccaro – anche di un’organizzazione che… ci piace definire Teutonica: precisa, curata ed attenta ai particolari. Proprio com’è Sziols, un’azienda che ha saputo valicare i propri confini ed affermarsi proprio grazie alle sue qualità e per l’attenzione per il cliente.”
Per questo motivo oltre al Giro Lago di Resia, dove Sziols è presente ormai da anni, da quest’anno è stato deciso di sostenere gli altri due eventi che si svolgeranno nel 2017 sul Passo dello Stelvio: la terza edizione dell’Ortler Bike Marathon di sabato 3 giugno, 90k con 3.000 metri di dislivello e 51k con 1.600 metri di dislivello, e la prima edizione della Stelvio Marathon di sabato 17 giugno, gara in salita sulla doppia distanza dei 42k e 26k, completata dalla Marcia Stelvio 26k.
Sziols sarà presente con il proprio stand dove si potranno provare gli occhiali, scoprirne i segreti ed eventualmente acquistarli.
Per info: www.sziols.it e pagina facebook