ALLA SCOPERTA DELLE GARE TDS DI DOMENICA 11 DICEMBRE: LA GARA CLOU? LA MARATONA DI REGGIO EMILIA, TRASMESSA ANCHE IN STREAMING!

 

Domenica 11 dicembre, oltre alla 42k di Reggio Emilia ed alla 21k di Catania, saranno molte e varie le gare podistiche cronometrate da Timing Data Service, tra cui un affascinante Roma City Trail sulla distanza dei 15k e la 10 Miglia dell’Aurora di Camisano Vicentino.

logo-tds-2Per iscriverti ad una delle gare TDS in programma per domenica 11 dicembre, clicca QUI.

Gara clou della giornata sarà la ventunesima Maratona di Reggio Emilia Città del Tricolore – Trofeo Parmigiano Reggiano che partirà alle ore 9:00 in Corso Giuseppe Garibaldi, dove si troverà anche l’arrivo della competizione che avrà un tempo limite di sei ore. La 42k emiliana sarà affiancata da una ludico-motoria aperta a tutti sulla distanza dei 4k e sarà interamente trasmessa in streaming grazie al supporto tecnico offerto da Timing Data Service.

Marcia Arcobaleno 6k ludico-sportiva, Ritorna la più bella 19,9k ludico-sportiva ed il Trail del Monte di Portofino 26,2k competitivo: sono le tre distanze che contraddistingueranno il Trail di Portofino che si terrà domenica 11 dicembre con partenza alle ore 9:00 da Piazza San Siro a Santa Margherita Ligure.

Trail, seppur cittadino, anche a Roma, dove si correrà il Roma City Trail, una gara urbana di 15k con partenza ed arrivo a Trastevere e passaggi per il Gianicolo e Villa Pamphili, tutto tracciato su tratti asfaltati ed ambienti naturali. Sempre nella Capitale sarà il giorno della CorriOlimpiaEur, gara stradale su circuito sulla distanza dei 10k, la competitiva, e 3k la non agonistica: la partenza verrà data alle ore 9:30 da Piazza don Luigi Sturzo.

A Catania sarà il giorno della sesta Maratonina di Catania, 21k competitiva affiancata dalla terza Elephant Run 12k, dalla seconda Bellini Run 4k e dalla Marciamo, fitwalking alle pendici dell’Etna che partirà in coda alle altre gare. Tutte le distanze, compresa la modalità a Staffetta aziendale, l’Etna Relay, partiranno alle ore 9:30 da Piazza del Tricolore.

Per chi non abbia ancora nelle gambe una Mezza Maratona, a Camisano Vicentino, dalle 10:00 in poi partirà la terza edizione della 10 Miglia dell’Aurora, gara podistica stradale sulla distanza dei 16k che prenderà il via dal Palazzetto dello Sport: la gara sarà affiancata da una ludico-motoria di 6k.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Attualità Half Marathon Marathon Trail Triathlon Ultramaratona
Domenica il Cross per Tutti riparte da Cinisello Balsamo
In 7.000 al via della Napoli City Half Marathon
Nutrizione, psicologia e fisioterapia: Acea Run Rome The Marathon senza segreti
Freelifenergy
Benessere mentale: le strategie tra sport e omega-3
L’IMPORTANZA DI ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE POST ALLENAMENTO
Proaction presenta Life Raw Bar
Abbigliamento Accessori Calzature
World Athletics stabilisce nuove regole sulle scarpe da running
X-BIONIC® e DRYARN®: L’INNOVAZIONE VESTE GLI APPASSIONATI
BUON COMPLEANNO ADRENALINE! BROOKS INVITA I RUNNER A COSTRUIRE LA SCARPA DEL FUTURO
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video