L’azienda italiana che produce abbigliamento sportivo a compressione graduata ha dominato anche quest’anno i Plus X Award: merito dell’Innovazione, dell’Alta Qualità, del Design, della Funzionalità, dell’Ergonomia e dell’Ecologia dei suoi capi tecnici.
È italiano uno dei “Most Innovative Brand 2016”: anche quest’anno, e per l’ottava edizione consecutiva, X-Bionic si è aggiudicata il sigillo Plus X Award, risultando, dal 2009 ed ininterrottamente, un’assoluta eccellenza nell’ambito della tecnologia declinata al mondo dello sport. A portare X-Bionic alla vittoria, gli eccellenti risultati ottenuti nelle categorie Innovazione, Alta Qualità, Design, Funzionalità, Ergonomia ed Ecologia.
Con una giuria tecnica internazionale e indipendente composta da membri provenienti da 25 diversi settori e 23 partner competenti, il Plus X Award oggi è il più importante premio del mondo per l’innovazione nel settore della tecnologia, dello sport e del lifestyle. Ai prodotti che possono vantare almeno un “Plus X Factor” viene assegnato il sigillo di qualità Plus X Award. Possono concorrere al premio tecnologie innovative e di nuova concezione, design originali e sistemi di comando intelligenti e intuitivi.