LE GARE TDS DELL’ULTIMA SETTIMANA DI LUGLIO

Tutte le gare TDS della settimana, dal Giro Podistico Internazionale di Castelbuono di martedì 26 al Trofeo dell’Etna di domenica 31. In mezzo, corse su strada, trail e ludico–motorie per tutti i gusti

tdsRicco anche per l’ultimo weekend di luglio il calendario podistico firmato Timing Data Service. Si inizierà addirittura martedì in Sicilia con il novantunesimo Giro Podistico Internazionale di Castelbuono, che seguiremo in diretta ed in loco, per proseguire con numerose altre stradali, tutte caratterizzate da percorrenze mediamente brevi, a causa del caldo della stagione, più adatto alle lunghe corse in montagna che a maratone o mezze maratone nell’afa cittadina. Da segnalare, la seconda prova del Campionato Italiano di Corsa in Montagna di Cortina d’Ampezzo, ma anche il Campionato Nazionale Libertas di Ciclismo su strada, nel catanese.

4620161933aCASTELBUONO & DIAMOND CUP

La settimana podistica inizierà alla grande già martedì sera quando, a Castelbuono, Palermo, scatterà il novantunesimo Giro Podistico Internazionale di Castelbuono, una delle classiche più antiche e conosciute di tutta la Sicilia. Venerdì 29, invece, a Pontoglio, Bergamo, sarà la volta del Trofeo Atletica Pontoglio – prima Prova del Circuito Diamond Cup, eccellente antipasto di un sabato pieno di corse.

imageLE GARE DI SABATO 30 LUGLIO

Nella giornata di sabato 30 luglio, si correrà, e molto, da Nord a Sud: a Gallio, Vicenza, la Parkstall K95 Glory Line, a Sedico, Belluno, la seconda Sedico GPG, a Lenola, Latina, il decimo Trofeo Madonna del Colle, a Catania la terza prova delle Virtusiadi, a Francoforte, Siracusa, il terzo Trofeo Arancia Rossa Francoforte. Accanto, la gara di endurance di mtb 24h Val Rendena – Memorial Giorgio Ducoli ed il Campionato Nazionale Libertas di Ciclismo su strada di San Giovanni La Punta, Catania.

19864047460_90670dbb39LE GARE DI DOMENICA 31 LUGLIO

Domenica 31, infine, a Nettuno, Roma, si terrà la terza Tappa BootCamp, obstacle race ludico–motoria, a Castell’Umberto, Messina, il secondo Trofeo Città Castell’Umberto, ad Ampezzo, Udine, il secondo Trail delle Orchidee ed il primo Short Trail delle Orchidee, a Cortina d’Ampezzo, Belluno, la seconda Prova del Campionato Italiano di Corsa in Montagna, a Cisterna di Latina la seconda Corri Cisterna, a Premana, Lecco, il ventiquattresimo Giir di Mont ed a Nicolosi, Catania, il primo Memorial Angelo D’Arrigo ed il secondo Trofeo dell’Etna.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Attualità Half Marathon Marathon Trail Triathlon Ultramaratona
Bekele contro Mo Farah, che sfida. Sempre a Londra
Standard Chartered Dubai Marathon, che ressa sul traguardo!
Doping: nuova sentenza per Roberto Barbi
Freelifenergy
Proaction presenta Life Raw Bar
Come allenarsi per dimagrire dopo le feste
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Abbigliamento Accessori Calzature
BUON COMPLEANNO ADRENALINE! BROOKS INVITA I RUNNER A COSTRUIRE LA SCARPA DEL FUTURO
New Balance introduce la nuova piattaforma Fresh Foam X
X-BIONIC lancia la linea Invent, migliora la performance, offre compressione muscolare e termoregolazione
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video