Non c’è due senza tre! Anche per il 2016 Fiammetta Cicogna è Ambassador per l’Italia della Wings for Life World Run

Wings-for-lifeAnche quest’anno, Wings for Life World Run, l’evento di sport e solidarietà unico nel suo genere che vedrà correre domenica 8 maggio tutto il mondo alla stessa ora, conferma la presenza dell’Ambassador italiana Fiammetta Cicogna. Come per le passate edizioni dell’evento, Fiammetta sarà a fianco del campione del mondo di Ultramaratona 100 km Giorgio Calcaterra e dell’attore Giovanni Storti, ai quali quest’anno si aggiunge l’indimenticato campione del Milan Massimo Ambrosini, per correre e vivere insieme le emozioni della terza edizione della Wings for Life World Run.

Fiammetta Cicogna_WfLWR 2016_ph credits A.Dealberto (1)[10]Il legame di Fiammetta con la Wings for Life World Run è nato per affinità di interessi e valori: “Ho sempre praticato sport, in particolare l’atletica, e ho partecipato a diversi eventi e gare: ho la fortuna di essere un personaggio pubblico e in quanto tale ho sempre sentito la responsabilità di trasmettere buoni propositi e cercare di dare il buon esempio. Sono contenta di poter contribuire a far conoscere questo evento e soprattutto il motivo per cui si corre: nelle due precedenti edizioni del 2014 e 2015 della Wings for Life World Run sono stati raccolti oltre € 7.000.000, che sono stati interamente devoluti a favore della ricerca scientifica sulle lesioni al midollo spinale. Quest’anno possiamo e dobbiamo fare ancora di più e meglio”. […]

La passione di Fiammetta per il running l’ha spinta ad unirsi alle Gazzelle on the Road, un team di allenamento al femminile con cui parteciperà alla Wings for Life World Run: “Il gruppo è nato in un modo piuttosto atipico e bizzarro: da uno scambio di sguardi e saluti con altre ragazze che incontravo sempre mentre correvo al Parco Sempione di Milano. Da questi appuntamenti casuali è nata l’idea di mettersi d’accordo per allenarsi insieme e fare squadra: correre insieme a qualcuno è molto più divertente e stimolante! Non siamo professioniste, semplicemente condividiamo la stessa passione per la corsa all’aria aperta! Le Gazzelle saranno con me l’8 maggio sulla linea di partenza in Piazza Castello e invito tutti coloro che lo desiderano ad unirsi al team!”

Entra nel team di Fiammetta: guarda il video!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Attualità Half Marathon Marathon Trail Triathlon Ultramaratona
C’è un regalo per te: Acea Run Rome The Marathon, corri con Runtoday.it – Leggi
Franca Fiacconi e le donne, intervista per Acea Run Rome The Marathon
Napoli City Half Marathon 2020: c’è Gianni Sasso, atleta Paralimpico come ‘motivatore’
Freelifenergy
L’IMPORTANZA DI ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE POST ALLENAMENTO
Proaction presenta Life Raw Bar
Come allenarsi per dimagrire dopo le feste
Abbigliamento Accessori Calzature
World Athletics stabilisce nuove regole sulle scarpe da running
X-BIONIC® e DRYARN®: L’INNOVAZIONE VESTE GLI APPASSIONATI
BUON COMPLEANNO ADRENALINE! BROOKS INVITA I RUNNER A COSTRUIRE LA SCARPA DEL FUTURO
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video