TDS E RUNTODAY TI DICONO DOVE CORRERE SABATO 30 APRILE E DOMENICA 1 MAGGIO

Da Roma a Trieste, da Firenze a Reggio Calabria, passando per Prato ed Oderzo, dove si sono dati appuntamento alcuni dei più forti podisti italiani in attività, ecco il calendario TDS delle gare del fine settimana.

Si parte sabato 30 aprile con la terza ed ultima tappa della SoloWomenRun 2016 che, dopo Cagliari e Milano, approderà a Trieste con la formula classica, il Challenge da 10k e l’Open da 5k: entrambi i percorsi potranno essere affrontati sia singolarmente che in gruppo e, per le associazioni che si occupano di donne, il pettorale avrà un prezzo scontato.

The_Color_Run_Winston_Salem_01eSempre sabato si terrà la prima tappa 2016 della The Color Run, che partirà da Torino, esattamente dal Parco Della Pellerina, dove sarà collocato anche il Village: si tratterà di un evento ludico – motorio di 5k caratterizzati da cinque punti colore con partenza tra le 15:30 e le 17:30. Sempre il 30, ma a Ciresano, Bergamo, sarà la volta anche della 24 Ore Ciseranese, gara di endurance alla quale sono iscritte ben sessanta squadre e che ha fatto registrare sold-out già da qualche giorno, mentre a Roma si correrà la nona edizione della ASTradacorsa.

 

DOMENICA 1 MAGGIO

Sempre in provincia di Roma, domenica 1 maggio sarà la volta della Spartan Divertical Race, gara podistica in natura di 10k con arrivo e partenza dal Monastero di San Silvestro, sul Monte Compatri, all’interno del Parco dei Castelli Romani, la quinta Primomaggio Lavoro… in corsa e la seconda Alsium Trail di Ladispoli. Sempre restando nel Lazio, domenica si correrà anche a Priverno, Latina, il quinto Trail della Miniera, mentre a Trecastagni, Catania, sarà la volta della trentunesima Trecastagni Star.

Tutto ormai pronto anche per la seconda Mezza Maratona di Pontassieve, Firenze, per il ventiseiesimo Trofeo Podistico Città di Palmi, Reggio Calabria, per la venticinquesima Strabenevento, per la ventitreesima Festa del Podista di Tavola, Prato, e per la ventunesima Oderzo Andrea LalliOderzo Città Archeologica – seconda Gladiatorium Race di Oderzo, Treviso, gara che potrà essere vista in diretta su Rai Sport 2 dalle 16:45 alle 18:10 e che vedrà alla partenza campioni del calibro di Stefano La Rosa, Daniele D’Onofrio, Emma Quaglia, Nadia Ejjafini, Deborah Toniolo, Valentina Costanza e Laila Soufyane.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Attualità Half Marathon Marathon Trail Triathlon Ultramaratona
Eyob Faniel, a Siviglia è record italiano di maratona
Coronavirus, Napoli City Half Marathon si corre regolarmente
Napoli City Half Marathon 2020: si corre. Rosalba Console al via
Freelifenergy
Benessere mentale: le strategie tra sport e omega-3
L’IMPORTANZA DI ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE POST ALLENAMENTO
Proaction presenta Life Raw Bar
Abbigliamento Accessori Calzature
World Athletics stabilisce nuove regole sulle scarpe da running
X-BIONIC® e DRYARN®: L’INNOVAZIONE VESTE GLI APPASSIONATI
BUON COMPLEANNO ADRENALINE! BROOKS INVITA I RUNNER A COSTRUIRE LA SCARPA DEL FUTURO
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video